lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

San Pellegrino Essenza aromatizzata al caffè: Nestlé presenta la linea negli Usa

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NEW YORK – Nestlé aggiunge una linea ispirata al caffè al suo portafoglio di acque minerali frizzanti aromatizzate S.Pellegrino Essenza. I nuovi prodotti S.Pellegrino Essenza sono delicatamente aromatizzati al caffè, con tre combinazioni di sapori che verranno lanciate negli Stati Uniti proprio in questi giorni: vaniglia e caffè, cacao e caffè e caramello e caffè.

Imbottigliata alla fonte in Italia, la nuova linea a zero calorie è priva di dolcificanti e contiene 30 milligrammi di caffeina.

Quindi circa un terzo della quantità di una tazza di caffè all’americana media, la metà circa di un espresso italiano.

“Partendo dalla popolarità del nostro S.Pellegrino Essenza, caratterizzato da freschi sapori di frutta mediterranea, ci siamo rivolti ai bar italiani come ispirazione per questa nuova linea”, ha affermato Sara Mayer, senior marketing manager di S.Pellegrino negli Stati Uniti.

Che ha aggiunto: “Con note sofisticate e avvolgenti di vaniglia, cacao e caramello e una delicata dose di caffeina, questa nuova offerta è l’accompagnamento perfetto per ravvivare le pause quotidiane e gli orari degli spuntini.”

Il prezzo consigliato al pubblico è già stato indicato in 5,99 dollari, al cambio poco più di 5 euro, per una confezione da otto lattine.

Quando l’arrivo in Europa e in Italia?

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio