TRIESTE – La San Marco è comunemente riconosciuto in quanto storica azienda italiana specializzata nella produzione di macchine per caffè espresso e non solo. Produttrice anche di macinadosatori e di altre apparecchiature professionali tra le più conosciute al mondo. Ora conferma la sua presenza alla nona edizione di TriestEspresso Expo, in programma a Trieste dal 25 al 27 ottobre. Tra le tante novità oggetto della tre-giorni di esposizione, una in particolare si prepara a conquistare l’interesse del pubblico: si chiama V6 ed è la nuova macchina La San Marco studiata per rivoluzionare l’ambiente bar e dare vita a una nuova esperienza di consumo del caffè.
V6 in anteprima mondiale al TriestEspresso 2018
“Siamo emozionati all’idea di poter finalmente presentare questa grande novità”, dichiara Roberto Nocera, Direttore Generale La San Marco Spa. “V6 rappresenta per noi il frutto di un progetto ambizioso, che mira a guardare oltre. Verso il futuro delle macchine da caffè, non solo in termini di tecnologia, design e sicurezza, ma anche dal punto di vista dell’esperienza di consumo vera e propria”.
Il risultato è una macchina rivoluzionaria, unica nel suo genere
La V6 segna infatti un ulteriore importante traguardo nella storia dell’azienda, il cui nome è già legato ad alcune delle più originali innovazioni di settore (solo per citarne alcune: l’esclusivo brevetto Leva Class©, i sistemi di gestione e di controllo elettronico della temperatura Act e Pid e la recentissima Leva Luxury).
L’evento ufficiale di anteprima prodotto è atteso per giovedì 25 ottobre
Alle ore 11, presso lo stand La San Marco Spa (Hall 28, Stand 69-71). Al termine dell’evento, e per tutta la durata della fiera, sarà possibile fare visita allo stand per scoprire tutti i dettagli della nuova V6. Degustando in esclusiva caffè, cappuccini e fantasiose creazioni Latte Art firmate dai professionisti del prestigioso Caffè degli Specchi di Trieste e da Renata Zanon. Trainer Aicaf e vincitrice della tappa Espresso Italiano Champion 2018 di Conegliano.