Sal De Riso è pronto per l’apertura del nuovo locale situato accanto alla sua pasticceria sul lungomare di Minori. La realtà verrà battezzata con il nome Sal De Riso Gourmet e si propone come nuova offerta gastronomica grazie a una cucina moderna ma sempre nel pieno rispetto della tradizione. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul quotidiano Il Mattino.
Il nuovo ristorante di Sal De Riso
MINORI (Salerno) – Sal De Riso raddoppia e accanto alla sua famosa pasticceria sul lungomare di Minori è pronto a tagliare il nastro al suo nuovo locale con cucina tutta gourmet. Si tratta di un ristorante definito da una proposta gastronomica intimamente legata al territorio, in un ambiente caratterizzato da una spiccata luminosità e da colori brillanti, con una cucina a vista supportata dall’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.
Si chiamerà Sal De Riso Gourmet e si propone come nuova offerta gastronomica grazie a una cucina moderna ma sempre nel rispetto della tradizione e ingredienti di altissimo livello esalteranno le preparazioni e i piatti dello chef. Ad impreziosire l’ambiente ci sono importanti opere di artisti della Costa d’Amalfi.
Tra le opere che vestono la sala, spicca un meraviglioso dipinto della pittrice romana Cinzia Pellin: “L’Amore”, dedicato ad Anna Magnani. Lei, indimenticabile attrice, amava trascorrere le vacanze in questo tratto di Costa e, proprio a pochi chilometri da qui, ha vissuto il suo appassionato amore con Roberto Rossellini.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.