MILANO – Saeco, marchio italiano nato dalla passione autentica per il caffè espresso, sarà protagonista di un Tour esperienziale da maggio a giugno all’interno dei prestigiosi AC Hotel, in 10 città italiane. All’interno di una spazio suggestivo sarà possibile immergersi nel profumato e gustoso mondo del caffè e scoprire la magica trasformazione di un chicco in un espresso ricco di aromi e dalla crema vellutata, elementi caratteristici dell’espresso italiano, famoso in tutto il mondo.
Solo l’espresso, infatti, permette di estrarre tutti gli aromi dal chicco di caffè e grazie alle macchine automatiche Saeco, è possibile deliziare il palato con l’autentica bevanda italiana anche tra le mura domestiche.
Sarà possibile vivere una piacevole esperienza multisensoriale per apprezzare appieno tutte le sfumature visive, olfattive, tattili e di gusto di un caffè Saeco.
Il tour sarà anche un’occasione importante per presentare ai consumatori Minuto, la nuova macchina automatica Saeco, icona perfetta del nuovo lusso accessibile. Minuto è l’unica nel suo segmento ad offriregrandi capacità (1,8 lt, 250 g e 15 porzioni) in dimensioni incredibilmente compatte. Solo 21.5 cm di base, 32.7 cm di altezza e 42.5 cm di profondità. Questo per inserirsi alla perfezione in qualsiasi ambiente domestico.
AC Hotels, con i suoi hotel di design, confortevoli e lussuosi è presente su tutto il territorio nazionale. Ed è stata scelta per ospitare il tour che toccherà diverse città italiane. Per offrire a tutti la possibilità di assaporare il gusto unico del caffè preparato a regola d’arte con le macchine Saeco.
La realizzazione del tour, dal concept creativo alla sua realizzazione, è stata curata da Mpr Comunicazione Integrata, una delle maggiori agenzie di comunicazione integrata a capitale interamente italiano, nata nel 1988 a Faenza.
Di seguito il calendario del “Saeco Experience Tour”:
Torino 6/11 maggio
Brescia 13/18 maggio
Bologna 20/25 maggio
Arezzo 27 maggio – 1 giugno
Firenze 2/8 giugno
Vicenza 10/15 giugno
Genova 17/22 giugno
Pisa 24/29 giugno