MILANO – Continua la battaglia del micro roaster campione mondiale 2017 Rubens Gardelli per riportare suo figlio Brando, di 3 anni, tra le sue braccia in Italia. Di questa dolorosa vicenda si è già parlato in passato, raccogliendo l’appello di un padre che vuole ristabilire un contatto con il resto della sua famiglia. Venerdì 10, si terrà una manifestazione per continuare a puntare i riflettori sulla questione che ancora non ha avuto ulteriori sviluppi.
Gardelli fa partire la fiaccolata
Che si svolgerà a Forlì con il patrocinio dei Comuni della città, do Castrocaro Terme e Terra del Sole, di Predappio, di Rocca San Casciano e Provincia di Forlì-Cesena, oltre al sostegno dello stesso Don Giuliani.
L’evento vedrà la partecipazione del sindaco di Forlì Gian Luca Zattini insieme a quella di altri amministratori locali e rappresentanti delle istituzioni.
Il corteo luminoso esordirà alle 19 dal sagrato del Suffragio, al termine della messa delle 18 celebrata dal rettore don Paolo Giuliani, per poi percorrere piazza Saffi sino all’abbazia di San Mercuriale e proseguire per via Delle Torri, via Mameli, piazzetta della Misura e ritorno in Piazza.