MILANO — Thun amplia la propria rete dei Thun Caffè e, in vista dell’apertura del nuovo punto vendita a Rovigo, cerca sette esperti in caffetteria.
L’azienda sudtirolese desidera entrare in contatto con persone in possesso di esperienza nel settore della ristorazione, preferibilmente con provenienza da contesti strutturati in ambito retail.
La multinazionale di Bolzano assumerà dal 1° agosto la gestione dello storico Caffè Borsa di piazza Garibaldi. Il nuovo locale aprirà dopo i lavori di adeguamento, probabilmente entro novembre.
Un bar di nuova generazione
Si tratterà di un bar di nuova generazione, in cui oltre a caffè e cornetti i clienti potranno acquistare gli oggetti decorativi da collezione e le famose ‘statune’ regalo della celebre marca altoatesina.
Un’idea che è già stata lanciata in altre tre città italiane, Milano, Cittadella e Montebelluna, ora in procinto di sbarcare anche a Rovigo. E che comporterà la creazione di nuovi posti di lavoro. Lavorarci però non sarà per tutti.
I requisiti richiesti
In particolare, saranno preferiti coloro che hanno esperienza nell’erogazione dei servizi di caffetteria e “padronanza nella gestione del cliente; conoscenza delle tecniche di vendita e sensibilità economica; flessibilità e capacità di gestire diversi prodotti merceologici non solo food”.
I profili ideali sono anche in possesso di “una forte predisposizione alla collaborazione con il team e l’orientamento alle relazioni”.
Per ogni altra informazione sulla ricerca e per le modalità di candidatura, si può leggere il testo completo dell’annuncio sul sito della Thun.