CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Divise per l’horeca: Rossini Trading di Bergamo compra la carpigiana Giblor’s

Giblor’s, il cui attuale management continuerà a guidare l’azienda, si integrerà sinergicamente con l’esperienza e il know-how del gruppo Rossini e insieme alla nuova proprietà opererà quotidianamente nella gestione, conservando quell’attenzione ai clienti, collaboratori, fornitori e agenzie

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CARPI (Modena) – Nuova acquisizione da parte del Gruppo Rossini Trading di una delle eccellenze carpigiane nel settore horeca per la produzione di abiti da lavoro: Giblor’s, attiva dal 1977, diventa parte dell’azienda bergamasca da cinquant’anni sullo stesso mercato. Leggiamo i dettagli dell’operazione che si è conclusa da modenatoday.it.

Rossini acquisisce Giblor’s

Giblor’s, storica azienda di Carpi, fondata nel 1977 e guidata dalla famiglia Giberti, rappresenta un’eccellenza italiana nel settore dei capi da lavoro di alta gamma per il mondo horeca, mercato che rappresenta il 70% del suo fatturato complessivo.

Negli anni l’azienda ha consolidato una forte presenza sul territorio nazionale grazie ad una importante rete di rivenditori, accordi distributivi e 30 punti vendita in franchising. Allo stesso tempo Giblor’s ha saputo coniugare alla crescita sul territorio nazionale anche una crescente presenza in ambito internazionale, in particolare in Europa.

L’accordo per il trasferimento del 100% della società carpigiana è stato formalizzato

Consentirà di rafforzare, in continuità con tradizione ed eccellenza delle due aziende, la presenza sul territorio nazionale.

Rossini Trading Spa, è un’azienda bergamasca attiva da cinquant’anni su tutto il territorio nazionale nella produzione di abbigliamento da lavoro, DPI e specifico per il mondo ho.re.ca controllata dalla famiglia Rossini.

Giblor’s, il cui attuale management continuerà a guidare l’azienda, si integrerà sinergicamente con l’esperienza e il know-how del gruppo Rossini e insieme alla nuova proprietà opererà quotidianamente nella gestione, conservando quell’attenzione ai clienti, collaboratori, fornitori e agenzie che da sempre la contraddistingue e che ne ha determinato il successo, rendendola un punto di riferimento del settore.

La famiglia Giberti è stata assistita dallo Studio Rinaldi di Modena, nelle persone dei partner Gian Luca Lanzotti e Mattia Toni, per gli aspetti negoziali, finanziari e tributari, e dallo Studio BonelliErede di Milano, nella persona dell’avv. Angelo Bonetta, per gli aspetti legali.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio