Il pop-up store della pasticceria firmata dal maestro bresciano Iginio Massari ha riaperto alla stazione di Termini. Il punto vendita si trova prima dei varchi d’accesso ai binari e quindi può accedervi chiunque, anche chi non ha acquistato un biglietto del treno. Leggiamo di seguito l’articolo di Valentina Lupia per la Repubblica.
Il pop-up store Iginio Massari a Termini
ROMA – Ha riaperto alla stazione Termini il pop-up store dell’alta pasticceria firmata Iginio Massari, il maestro bresciano diventato famoso per le sue delizie, i libri e la partecipazione a MasterChef come ospite ormai fisso da anni.
La bottega dolce aveva inaugurato a novembre del 2020, per la gioia di tanti fan delle creazioni del noto pasticciere. “Il punto vendita – si legge in un post sulla pagina personale del maestro – si affianca sul territorio al pop-up store di Roma stazione Tiburtina per accompagnarvi nella scoperta di una selezione di prodotti di Iginio Massari”.
Il negozio è aperto dalle 8 e fino alle 21: è in vetro trasparente con decorazioni e in vetrina ci sono scatole e bustine, perfette anche come confezioni regalo.
Si trova prima dei varchi d’accesso ai binari e quindi può accedervi chiunque, anche chi non ha acquistato un biglietto del treno.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.