domenica 05 Gennaio 2025

ROMA – Prima di Nespresso al Festival Internazionale del Film e prima dell’Incontro tour, viaggio in Italia

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • Carte Dozio
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ROMA – Nespresso, l’azienda leader nel settore del caffè porzionato di alta gamma, è per la prima volta caffè ufficiale del Festival Internazionale del Film di Roma. Proprio dalla capitale si inaugura il Nespresso. L’incontro Tour, un viaggio che attraverserà tutta l’Italia per i prossimi 24 mesi e vedrà il marchio di caffè rendere omaggio al territorio che più ha saputo accogliere e rendere unica la tradizione del caffè, per condividere e scoprire il piacere dei piccoli gesti quotidiani facendosi accompagnare da un buon caffè.

“Vediamoci per un caffè”: per lavoro, per piacere, per confidare un segreto o per chiacchierare. Il caffè come momento di aggregazione, da condividere in due o in molti, un momento che rievoca l’intimità del risveglio in cui ci si espone all’altro.

  • CIMBALI M2

Nespresso l’Incontro Tour, si pone l’obiettivo di incontrare gli italiani e le sue molteplici e sfaccettate realtà, conoscerle, ascoltarle e osservarle. Nespresso vuole omaggiare il territorio che ha reso grande e famosa in tutto il mondo l’arte del caffè. Un tributo che si concretizzerà grazie allarealizzazione di reel ad esso dedicati: cortometraggi che attraverso gli occhi dei cittadini che amano la propria città vivendone la quotidianità e che attraverso il loro sguardo offrono nuovi scorci, divengono dei racconti della provincia italiana, non solo, quella più nota e riconoscibile ma quella più vera, più intima e sincera.

Ogni tappa di Nespresso l’Incontro Tour sarà un momento di ritrovo in cui Nespresso e gli amanti del caffè si incontreranno davanti alla gamma di 22 Grand Cru accuratamente selezionati: dalla più delicata alla più intensa, un aroma per ogni palato. Un’occasione per incontrare il proprio Gran Cru ideale: perché il caffè piace a tutti ma non a tutti piace lo stesso caffè. Come in un incontro tra personalità, aspettative ed esigenze, così al Nespresso L’incontro Tour – grazie a un divertente e veloce momento di gioco – sarà possibile scoprire e incontrare il proprio caffè ideale.Un messaggio da condividere anche virtualmente, e perché no, fare incontri.

Incontrato il proprio caffè ideale sarà possibile realizzare un selfie postando sui social network uno scatto realizzato con un tazzina personalizzata realizzata per l’occasione e resa ancora più privata confrasi e pensieri ispirati dal momento. I migliori scatti entreranno a far parte del cortometraggio poi caricato sul canali social di Nespresso.Il risultato sarà il momento in cui territorio e ambiente virtuale si fondono per dare vita ad una storia che verrà scritta durante Nespresso l’Incontro Tour.Nespresso

L’Incontro è al Festival Internazionale del Film di Roma dal 16 al 26 ottobre
Auditorium Parco della Musica – dalle ore 10 alle ore 21

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more