lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Roma, Nespresso approda all’outlet Valmontone

Apre il 2 luglio il nuovo “tempio del caffè” dove i Club Member potranno scoprire e gustare l’eccellenza di Nespresso

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ROMA – Nespresso, leader globale nel settore del caffè porzionato, inaugura la nuova boutique nell’outlet di Valmontone, che aprirà al pubblico il 2 luglio.

La boutique, posta nel cuore dell’outlet, costituirà uno spazio in cui i visitatori del centro commerciale potranno concedersi una pausa all’insegna degli aromi dei Grand Cru Nespresso, vivendo un’esperienza di degustazione e di servizio esclusiva e innovativa.

I Club Member Nespresso potranno accedere a un’area vendita dove degustare e acquistare i propri Grand Cru preferiti e le varietà in edizione limitata, oltre a scegliere tra una ricca gamma di macchine e accessori. Inoltre sarà possibile scoprire l’eccellente qualità dei caffè Nespresso assaporandone tutte le sfumature di aroma e intensità.

Sarà inoltre presente un’area recycling, in cui sarà possibile riconsegnare le capsule esauste e contribuire a dare nuova vita all’alluminio e al caffè residuo.

Caratterizzato dal design distintivo e raffinato delle boutique Nespresso, che ben sintetizzano i valori di perfezione, piacere e semplicità racchiusi nell’esclusiva coffee experience offerta dal brand. Il nuovo punto vendita si inserisce con armonia tra i principali marchi internazionali e italiani presenti a Valmontone arricchendo ulteriormente l’offerta di brand di qualità dell’outlet romano.

“Grazie alla nuova apertura, la 43° sul territorio nazionale, rispondiamo all’obiettivo di essere sempre più vicini ai nostri Club Member, offrendo loro un alto livello di servizio. Oltre a fornire un’ampia gamma di opzioni di acquisto tramite e-commerce, app e call center, portiamo le nostre boutique in location diversificate, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di prossimità dei Club Member ed essere sempre in linea con lo stile di vita di ognuno” commenta Fabio degli Esposti, Direttore Generale di Nespresso Italiana.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio