giovedì 27 Febbraio 2025
  • CIMBALI M2

Roma: la storica pasticceria Andreotti riapre dopo due mesi dall’incendio

Il titolare Marco Andreotti, come riportato da Roma Today: "Abbiamo subìto un grave danno nel periodo più importante per chi fa il nostro mestiere, ma ora siamo pronti a ripartire. Avevamo appena ristrutturato ad agosto 2024 e dopo soli quattro mesi, ci siamo ritrovati in un incubo. Pensavamo di non riuscire a riaprire, perché avevamo già sulle spalle le spese del precedente rinnovo. Abbiamo fatto tutti un grande sforzo, dalla proprietà ai dipendenti che sono rimasti a casa. Tutto per restituire ai cittadini un locale storico, amato dai romani e dagli artisti"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La pasticceria Andreotti di Roma, storico punto di ritrovo in zona Ostiense dal 1931, è stata costretta a chiudere a causa di un corto circuito pochi giorni prima di Natale. Ora l’insegna annuncia la riapertura al pubblico. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione Roma Today.

La riapertura della pasticcera Andreotti di Roma

ROMA – Andreotti, la nota pasticceria in zona Ostiense della Città Eterna, riapre al pubblico dopo mesi di chiusura a causa di un incendio. Le fiamme erano divampate lo scorso 20 dicembre, a seguito di un corto circuito, danneggiando la storica attività a pochi giorni dal Natale.

“Abbiamo subìto un grave danno nel periodo più importante per chi fa il nostro mestiere, ma ora siamo pronti a ripartire”, ha affermato il titolare Marco Andreotti, come riportato da Roma Today, felice di annunciare la riapertura dell’attività prevista da giovedì 27 febbraio.

Una brutta avventura per la storica insegna di via Ostiense: “Avevamo appena ristrutturato ad agosto 2024 e – ha raccontato il titolare – dopo soli quattro mesi, ci siamo ritrovati in un incubo. Pensavamo di non riuscire a riaprire, perché avevamo già sulle spalle le spese del precedente rinnovo. Abbiamo fatto tutti un grande sforzo, dalla proprietà ai dipendenti che sono rimasti a casa. Tutto per restituire ai cittadini un locale storico, amato dai romani e dagli artisti”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more