CIMBALI M2
martedì 03 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Roma: Starbucks sta arrivando nella centrale Piazza San Silvestro

Il nuovo cafe’ taglierà il nastro in una delle piazze più grandi della Capitale, tra piazza di San Claudio e via delle Mercede, nei rioni Trevi e Colonna

Da leggere

Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il brand statunitense Starbucks apre al pubblico il settimo punto vendita romano in piazza San Silvestro, una delle più grandi della Capitale. L’apertura è prevista tra meno di un mese. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo di Elisa Palchetti per il portale d’informazione Canale 10.

Il nuovo Starbucks a Roma

ROMA – Sono passati più di due anni dall’apertura del primo Starbucks nel Centro Commerciale Castel Romano Outlet. Un grande successo collegato alla capacità strategica della multinazionale americana, che sta per fare centro un’altra volta nella Capitale, con l’apertura del settimo cafe’ in una delle più belle piazze di Roma.

Una formula “aziendale”, che ad oggi mette d’accordo romani e turisti e che si prepara, proprio come altre grandi catene della ristorazione ad affrontare l’imminente Giubileo 2025, con milioni di persone che già fedeli al brand, lo cercheranno anche nel cuore della Capitale.

Ed eccole servite nel vero senso della parola, con la prossima apertura di un nuovo cafe’, che taglierà il nastro in una delle piazze più grandi di Roma, tra piazza di San Claudio e via delle Mercede, nei rioni Trevi e Colonna.

Stiamo parlando di Piazza San Silvestro, dove tra meno di un mese, le porte si apriranno al pubblico, dopo la strenua ricerca di una location adatta ad accogliere volumi di pubblico degni di un Giubileo.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

Water and more
Carte Dozio