VILLORBA (Treviso) – Massimo Zanetti Beverage Group è lieto di annunciare il lancio di Segafredo Zanetti Robocup Café, prima caffetteria self-service 24 ore completamente robotizzata, nella città cinese di Shenzhen, noto hub per i servizi informatici e di intelligenza artificiale del Paese. Segafredo Zanetti Robocup Café offre un’esperienza di caffetteria completamente automatizzata, grazie alla quale i clienti possono ordinare attraverso un menu touchscreen o dal proprio cellulare tramite un’applicazione.
Robocup Café, l’innovativa caffetteria
Che rappresenta un traguardo storico per Segafredo Zanetti, primo marchio italiano in grado di offrire un caffè attraverso un sistema completamente automatizzato, che prevede inoltre un sistema di chiusura della tazzina in ambiente protetto, a garanzia dei più alti standard di sicurezza.
Infine, grazie all’utilizzo di sistemi di pagamento elettronici e di codici Qr, i clienti possono gustare un autentico caffè italiano in tutta sicurezza. Robocup Café è frutto della collaborazione con Robocup China. Il design minimalista e l’uso di materiali naturali rendono l’ambiente accogliente e piacevole, ideale per una perfetta pausa caffè con Robocup-Segafredo.
Massimo Zanetti Beverage Group S.p.A. è tra i leader a livello mondiale nella produzione, lavorazione e distribuzione di caffè tostato ed è presente in circa 110 paesi
Il Gruppo gestisce le attività dall’approvvigionamento fino al consumo, operando su 18 stabilimenti attivi in Europa, Asia e America e tramite un network internazionale di circa
400 caffetterie in 50 paesi. Inoltre, Massimo Zanetti Beverage Group produce e vende macchine di caffè professionali “La San Marco” e completa la propria offerta di prodotti con il tè, il cacao, la cioccolata e le spezie di altissima qualità.