domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Griffe, Roberto Cavalli SpA: i Caffè nella strategia di rilancio del brand

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

.
MILANO – Dopo l’acquisizione del fondo di private equity Clessidra, la Roberto Cavalli SpA, brand fondato negli anni Settanta dal celebre stilista fiorentino, è pronta a ripartire puntando anche sui Cavalli Caffè che rappresentano una parte importante del piano di rilancio del brand.

Oggi sono 182 le boutique sparse in tutto il mondo, sia dirette che in franchising: 93 per la linea Roberto Cavalli, di cui 43 a gestione diretta, 46 per la linea Just Cavalli, 22 a marchio Cavalli Class e 21 per Roberto Cavalli Junior.

Non manca il progetto Hospitality con 6 Cavalli Caffè, tra cui il Caffè Giacosa di Firenze, e 3 Cavalli Club.

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio