VIENNA – Una cornice splendida, il palazzo imperiale Hofburg nel centro di Vienna, il Kaffeesiederball (Ballo dei Caffettieri), che rappresenta la più recente celebrazione della tradizione viennese delle caffetterie, concomitante con la tradizione veneziana dei caffè del Settecento, sono gli ingredienti di una serata indimenticabile, che ha visto protagonisti Fabrizio e Cristina Zanetti.
La giovane coppia di imprenditori ha inaugurato il gran ballo, di fronte alle quasi ottomila persone presenti, con un total look Ritz Saddler, indossando Fabrizio uno smoking dallo stile elegante, di un esclusivo tessuto Made in Italy, un perfetto outfit, grazie anche ai dettagli, tra cui il papillon, con un tocco di ricercatezza.
Affascinante, in una tuta color corallo, in 100% di cady di seta, con un pantalone morbido, dalla vestibilità perfetta, Cristina invece ha aperto le danze sulle note del classico valzer viennese.
Al tavolo d’onore con Martino e Susanna Zanetti l’ambasciatore italiano a Vienna Sua Eccellenza Giorgio Marrapodi con la moglie, Marius e Marcello Demner e la famiglia Asburgo.
Grazie alla famiglia Zanetti, che con i marchi Hausbrandt, Case Bianche e Tenuta Col Sandago è da anni main sponsor dell’evento, durante la serata gli ospiti hanno avuto modo di degustare i prodotti dell’Azienda, presso i coloratissimi bar caffetteria allestiti all’interno del Palazzo Imperiale, resi di forte appeal grazie alla combinazione di tonalità calde e al tempo stesso delicate delle raffigurazioni dei quadri di Martino Zanetti.
Ad Hausbrandt ed alla famiglia Zanetti sono stati dedicati i due momenti più importati della serata: un Mambo ballato dalla Vienna State Ballet e il brano “je veux vivre” dall’opera “Romeo ed Juliette” di Charles Gounod cantato dalla famosa soprano Hila Fahima.