mercoledì 22 Gennaio 2025

Bazzara Lounge ritorna a ottobre a Trieste

Andrea Lattuada: “Il premio è anche un momento di analisi, di approfondimento per capire in che direzione si è evoluto il nostro settore. Un approfondimento che peraltro, se fatto in concomitanza con il Lounge, permette di brindare assieme ai successi e condividere di persona idee, opinioni ed esperienze con un’incredibile energia data dalla condivisione."

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TRIESTE – A tre anni di distanza dall’ultimo evento in presenza, torna finalmente il primo degli appuntamenti firmati Bazzara a ottobre con l’atteso e ambito Lounge, consueta occasione per ritrovare e conoscere grandi personaggi del caffè, vecchi amici, scambiare opinioni e ultime novità, ma anche per fare nuove conoscenze e allacciare proficui rapporti, ormai diventato una piacevole tradizione.

La tradizione del format Bazzara Lounge

Una tradizione a cui Franco e Mauro Bazzara vogliono dare seguito anche quest’anno, dopo lo stop per cause di forza maggiore, confermando il format ormai collaudato e apprezzato da tutti.

  • CIMBALI M2

Momento importante quest’anno anche per riunirsi e unire le forze in previsione dell’esame del prossimo anno, ovvero la ricandidatura del rito espresso italiano presso l’Unesco.

Una serata dai toni informali, all’insegna della convivialità e del fare rete, che ha il suo momento focale nella consegna del Premio Trieste Coffee Experts al personaggio caffeicolo dell’anno.

Il premio è nato dalla volontà dei fratelli Bazzara di rendere omaggio a chi, attraverso passione, grinta e competenza, è in grado di vincere le sfide del mercato e trainare il comparto, tendendo sempre all’eccellenza del servizio e alla qualità del caffè.

Menzione speciale ai premiati delle precedenti edizioni, in ordine di conferimento, Andrea Lattuada della 9Bar; Gianfranco Carubelli, della Pulycaff; Antonio Rizzitano, di Aziende Riunite Caffè; il professor Luigi Odello, dell’Istituto Italiano Assaggiatori Caffè; Luigi Morello, di Gruppo Cimbali/Faema/Mumac Academy e Sergio Barbarisi della Bwt.

“Il premio è anche un momento di analisi, di approfondimento per capire in che direzione si è evoluto il nostro settore” riporta Andrea Lattuada.

“Un approfondimento che peraltro, se fatto in concomitanza con il Lounge, permette di brindare assieme ai successi e condividere di persona idee, opinioni ed esperienze con un’incredibile energia data dalla condivisione.”

“Il Lounge è veramente un incontro atteso e sono contento che finalmente quest’anno si possa riprendere”.

Un appuntamento che rappresenta condivisione, ripresa e slancio in attesa della prossima edizione del Trieste Coffee Experts prevista per il 2023.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more