MILANO – Riprendiamoci un caffè, perché incontrare ha un altro sapore. Dersut Caffè si presenta con queste parole a due importanti eventi d’autunno: TecnoBar&Food (Padova, 6-9 ottobre) e Triestespresso Expo (Trieste, 25-27 ottobre). Le due manifestazioni sono infatti l’occasione ideale per incontrarsi e scoprire insieme tutte le novità, i prodotti e le tecnologie che l’azienda rinnova di anno in anno, per offrire al mercato la migliore qualità.
Cosa attende dunque i visitatori? Innanzitutto uno stand rinnovato. Ma non solo: ogni tappa avrà infatti un ospite d’eccezione.
TecnoBar&Food 2018
Dal 6 al 9 ottobre Dersut Caffè sarà parte dei più di 400 espositori che si raccoglieranno presso la Fiera di Padova, per la 16esima edizione di TecnoBar&Food, la kermesse dedicata ai professionisti della ristorazione del Nord Est.
Ad animare lo stand sarà la maestria di Roberto Pellegrini, che domenica 7 e lunedì 8 ottobre presenterà un cocktail originale ideato a partire dalla miscela 100% Arabica Non Plus Ultra Dersut.
Roberto Pellegrini, padre della campionessa di nuoto Federica, è stato head barman di locali iconici come il Caffè Florian, l’Hotel Danieli e l’Hotel Gritti Palace a Venezia ed è attualmente titolare di Tacco11 American Bar a Spinea (VE).
Dersut Caffè sarà presente al Padiglione 5 Stand E193.
Triestespresso Expo 2018
Il capoluogo giuliano ospiterà a Porto Vecchio la biennale fiera dedicata al caffè dal 25 al 27 ottobre. Per l’occasione lo stand Dersut Caffè sarà incentrato sulla creatività. Il pluripremiato Gianni Cocco intratterrà i visitatori 25 e 26 ottobre, con due show giornalieri dedicati al caffè e al cappuccino.
Un ulteriore evento si terrà inoltre sabato 27 ottobre: Daniele Bitto, formatore Dersut, presenterà un tutorial dedicato alla Latte Art, mostrando diverse tecniche di decorazione.
Dersut Caffè sarà presente presso la Hall 27 Stand 10.