Mancano ormai poche ore al WBC, la manifestazione che eleggerà il migliore barista del Mondo per il 2014, e ancora una volta BWT Water+More sarà presente con uno stand nel quale mostrerà la sua gamma completa di prodotti per la filtrazione dell’acqua dedicata al caffè.
Le manifestazioni fieristiche hanno “battuto il tempo” della crescita tecnologica e della penetrazione del mercato da parte di Water+More, avendo per tradizione presentato ad ogni fiera dal 2007 (nascita di Water+More) ad oggi una novità ad ogni fiera. E anche quest’anno, non intendendo rinunciare a questa positiva caratteristica, le novità non mancheranno.
Ma la vera attrazione dello stand Water+More sarà questa volta una macchina per caffè espresso realizzata in collaborazione con Astoria, per la precisione la bellissima Plus4You, per l’occasione alimentata da tre acque differenti generate da altrettanti sistemi di filtrazione realizzati da BWT Water+More. In questo modo chiunque lo vorrà potrà presentarsi sullo stand di W+M e macinare la propria “creazione in grani” andando poi a degustarne le differenti sfumature che si ottengono in tazza con acqua da addolcitore, acqua da Osmosi e acqua generata dalla nuova cartuccia Balance.
La gamma completa di sistemi filtranti W+M rende possibile ad ogni cliente trovare il sistema migliore per le proprie necessità, spaziando la produzione di W+M dalle cartucce filtranti ad alta capacità agli addolcitori automatici e ai performanti sistemi ad osmosi inversa necessari per le acque “problematiche” o per i lavaggi dei bicchieri nella ristorazione di alto livello.
BWT Water+More a WBC 2014 dal 7 al 10 Maggio, Fiera di Rimini, padiglione A7 stand 125-116