martedì 11 Febbraio 2025
  • CIMBALI M2

Rhea: Virginia D’Agata è la nuova people & organization manager

Andrea Pozzolini ceo di Rhea: "Di Virginia mi sono piaciuti, al di là dell’indiscutibile esperienza e delle sue competenze, il profondo rispetto per le persone e la passione che trasmette quando parla del suo lavoro. Valori che sono sicuro le permetteranno di portare un grande contributo al nostro progetto di Un’azienda dove è bello lavorare”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Rhea annuncia l’ingresso di Virginia D’Agata nel ruolo di people & organization manager. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore HR, Virginia porta con sé una profonda competenza e una grande attenzione alle persone, fondamentali per rafforzare ulteriormente l’impegno dell’azienda nella gestione etica e sostenibile di tutto il team.
Virginia ha maturato un’ampia esperienza in contesti dinamici e strutturati, distinguendosi per la capacità di promuovere la crescita professionale, la formazione continua e l’inclusione.

L’arrivo di Virginia D’Agata rappresenta un ulteriore passo significativo per consolidare uno dei valori fondanti dell’azienda: la sostenibilità sociale, che da anni guida le scelte dell’azienda.

“Di Virginia mi sono piaciuti, al di là dell’indiscutibile esperienza e delle sue competenze, il profondo rispetto per le persone e la passione che trasmette quando parla del suo lavoro. Valori che sono sicuro le permetteranno di portare un grande contributo al nostro progetto di Un’azienda dove è bello lavorare” commenta Andrea Pozzolini ceo di Rhea.

“Entrare in Rhea è per me un’opportunità straordinaria di contribuire a un progetto che pone la sostenibilità sociale e il benessere delle persone come principi fondamentali della propria cultura aziendale. Sono orgogliosa di unirmi a un’organizzazione che riconosce il valore delle persone e non vedo l’ora di lavorare con il team per raggiungere nuovi traguardi insieme.” dichiara Virginia D’Agata people & organization manager di Rhea.

La scheda sintetica di Rhea Vendors Group

Rhea Vendors Group, fondata da Aldo Doglioni Majer nel 1960, è tra i più importanti produttori al mondo di macchine per la pausa caffè. Da oltre sessant’anni, Rhea si contraddistingue per la forte impronta internazionale, design di altissimo livello, tecnologia all’avanguardia ed eccellenza del made in Italy.

Con headquarter e produzione in provincia di Varese e filiali in 10 paesi esteri, Rhea ha il vanto di diffondere la cultura della pausa caffè in 100 Paesi di tutto il mondo. Da player del mondo del vending a precursore nell’utilizzo della distribuzione automatica nei settori del new retail, hotellerie e out of home, Rhea conferma la propria vocazione a interpretare e anticipare un mercato in continua evoluzione.

Le nuove proposte di Rhea rivoluzionano il concetto dell’ospitalità, in contesti sia business che residenziali, con una proposta di valore per accrescere l’esperienza della pausa caffè.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more