mercoledì 30 Ottobre 2024

Rhea inaugura la pausa caffè della Lounge Leonardo dell’aeroporto di Linate con il cappuccino panettone

Il coffee corner dell'azienda personalizzato per la Lounge Leonardo, mette a disposizione una varietà di ricette che ruota attorno al prodotto principe, cioè il caffè in tutte le sue declinazioni, inclusa un’ampia offerta di alternative per vegani e intolleranti al lattosio

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Rhea, tra i più importanti produttori al mondo di macchine da caffè, ha scelto un cappuccino gourmet che interpreta la tradizione milanese, per l’evento di apertura della nuova area della lounge dell’aeroporto di Linate. Con il cappuccino panettone realizzato con la rhTT1 e la creatività del coffee expert Andrea Lattuada,l’azienda inaugura la presenza delle sue superautomatiche presso la Lounge Leonardo per offrire ai passeggeri in transito una pausa caffè di qualità, declinando la cultura del caffè italiano ai gusti internazionali e ai nuovi trend di consumo.

Rhea per l’evento di apertura dell’area lounge dell’aeroporto di Linate

Il coffee corner di Rhea personalizzato per la Lounge Leonardo, mette a disposizione una varietà di ricette che ruota attorno al prodotto principe, cioè il caffè in tutte le sue declinazioni, inclusa un’ampia offerta di alternative per vegani e intolleranti al lattosio.

CIMBALI M2

Il design made in Italy delle macchine automatiche di Rhea si inserisce in modo armonioso allo stile elegante e moderno della Lounge Leonardo, mentre la tecnologia a induzione brevettata di cui sono dotate le macchine Rhea, garantisce un notevole risparmio energetico per un maggior rispetto dell’ambiente.

“La presenza delle nostre macchine nella Lounge Leonardo rappresenta il primo passo della collaborazione che stiamo portando avanti con SEA per innovare la coffee experience dei clienti della lounge. Il nostro concetto di ospitalità, che si basa sul creare valore intorno al momento della pausa caffè facendo leva sulla qualità, sulla personalizzazione e sulla creatività, si sposa perfettamente con gli alti standard delle lounge degli aeroporti di Milano che accolgono ogni giorno centinaia di passeggeri di tutte le nazionalità”, conclude Pozzolini.

La scheda sintetica di Rhea Vendors Group

Rhea Vendors Group, fondata da Aldo Doglioni Majer nel 1960, è tra i più importanti produttori al mondo di macchine da caffè. Da oltre sessant’anni, Rhea si contraddistingue per la forte impronta internazionale, design di altissimo livello, tecnologia all’avanguardia ed eccellenza del made in Italy.

Con headquarters e produzione in provincia di Varese e filiali in 9 paesi esteri, Rhea ha il vanto di diffondere la cultura del caffè in 100 Paesi di tutto il mondo. Da player del mondo del vending a precursore nell’utilizzo della distribuzione automatica nei settori del new retail, hotellerie e out of home, Rhea conferma la propria vocazione a interpretare e anticipare un mercato in continua evoluzione.

Le nuove proposte di Rhea rivoluzionano il concetto dell’ospitalità, in contesti sia business che residenziali, con una proposta di valore per accrescere l’esperienza della pausa caffè.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio