martedì 15 Ottobre 2024

Rhea: conclusi i coffee cocktail show alla aero scalo di Milano Linate

Andrea Pozzolini, ceo di Rhea: “Ringraziamo Sea e Areas per averci dato l’opportunità di realizzare questi eventi speciali nella lounge Leonardo di Linate. Per noi, questi cocktail show si sono rivelati particolarmente premianti, permettendoci di constatare direttamente l'interesse del pubblico verso le nostre proposte innovative. I passeggeri, spesso abituati a consumare caffè in maniera più tradizionale, si sono dimostrati curiosi e affascinati dalla qualità e dalla varietà delle bevande offerte. Le preparazioni a base di caffè hanno catturato l’attenzione non solo per il gusto raffinato, ma anche per l’esperienza interattiva che le macchine di Rhea hanno saputo offrire”

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Si sono conclusi, al momento, i coffee cocktail show organizzati da Rhea nella vip lounge Leonardo dell’aeroporto di Milano Linate. Una collaborazione, quella tra Rhea e SEA, nata con l’obiettivo di trasformare la pausa caffè dei passeggeri in transito in un momento di vero piacere sensoriale, proponendo bevande gourmet a base di caffè, e non solo.

I passeggeri che hanno frequentato la lounge hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa, approfittando della possibilità di degustare una selezione di bevande gourmet al caffè, preparati grazie alla collaborazione tra le macchine Rhea e il tocco creativo del barista.

CIMBALI M2

La combinazione tra le table top di Rhea e l’elemento umano ha conferito un valore aggiunto all’esperienza, trasformando la pausa caffè in un vero e proprio momento di piacere. Questa risposta positiva testimonia la crescente attenzione del pubblico verso soluzioni che combinano innovazione, qualità e creatività intorno alla pausa caffè.

Andrea Pozzolini, ceo di Rhea: “Ringraziamo Sea e Areas per averci dato l’opportunità di realizzare questi eventi speciali nella lounge Leonardo di Linate. Per noi, questi cocktail show si sono rivelati particolarmente premianti, permettendoci di constatare direttamente l’interesse del pubblico verso le nostre proposte innovative. I passeggeri, spesso abituati a consumare caffè in maniera più tradizionale, si sono dimostrati curiosi e affascinati dalla qualità e dalla varietà delle bevande offerte. Le preparazioni a base di caffè hanno catturato l’attenzione non solo per il gusto raffinato, ma anche per l’esperienza interattiva che le macchine di Rhea hanno saputo offrire”.

Il successo dei tre appuntamenti di Cocktail Show apre la strada a nuove collaborazioni e a ulteriori sperimentazioni nel settore dell’ospitalità non solo aeroportuale. Eventi come questo dimostrano che è possibile offrire un servizio di alto livello in tutti i contesti di ospitalità, elevando l’esperienza del caffè con un’attenzione particolare ai dettagli e alla qualità, senza rinunciare ai vantaggi della tecnologia.

Il viaggio gourmet firmato Rhea, iniziato a luglio, ha permesso di far degustare creazioni in grado di soddisfare le diverse preferenze e abitudini dei consumatori: dal Cheesecake Coffee, una delizia a base di biscotti, caffè, latte e confettura di frutti di bosco, al Tao Oat, una tazza di matcha e latte vegetale, pensata per chi segue una dieta vegana o è intollerante al lattosio, fino a una rivisitazione del celebre cocktail Garibaldi, diventato un’icona dello stile italiano e scelto proprio per salutare la Milano Fashion Week.

Tutte le bevande sono state realizzate da un coffeetender esperto utilizzando le macchine da caffè rhTT1 e del latte fresco di Rhea presenti nella lounge.

 La scheda sintetica di Rhea Vendors Group

Rhea Vendors Group, fondata da Aldo Doglioni Majer nel 1960, è tra i più importanti produttori al mondo di macchine per la pausa caffè. Da oltre sessant’anni, Rhea si contraddistingue per la forte impronta internazionale, design di altissimo livello, tecnologia all’avanguardia ed eccellenza del made in Italy. Con headquarters e produzione in provincia di Varese e filiali in 9 paesi esteri, Rhea ha il vanto di diffondere la cultura della pausa caffè in 100 Paesi di tutto il mondo.

Da player del mondo del vending a precursore nell’utilizzo della distribuzione automatica nei settori del new retail, hotellerie e out of home, Rhea conferma la propria vocazione a interpretare e anticipare un mercato in continua evoluzione. Le nuove proposte di Rhea rivoluzionano il concetto dell’ospitalità, in contesti sia business che residenziali, con una proposta di valore per accrescere l’esperienza della pausa caffè.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio