giovedì 30 Gennaio 2025

REPA inaugura il 2025 a SIGEP WORLD e riflette sui successi del 2024: più partnership e migliore esperienza per i clienti

Gilberto Guidi, director of professional coffee REPA, aggiunge: “La conoscenza approfondita del mercato è fondamentale per la nostra attività: per questo cogliamo ogni occasione di incontro con i nostri clienti e partner. Lavorando a stretto contatto, miglioriamo continuamente la nostra offerta e i nostri servizi per il settore caffè. Riusciamo così a garantire la fornitura rapida, in Europa e oltre, di tutti i ricambi e accessori per gli ultimi modelli macchina dei brand più richiesti dal mercato”

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CESENA – In un inizio anno ricco di nuovi progetti, REPA, distributore leader di ricambi per attrezzature per ristorazione, caffè e distributori automatici, e divisione europea di Parts Town Unlimited, si sofferma a riflettere su un 2024 denso di risultati significativi. Nell’anno appena concluso, REPA si è concentrata sull’espansione delle partnership e sul miglioramento dell’esperienza clienti.

Grazie a nuovi accordi con i costruttori di apparecchiature OEM e all’estensione delle partnership esistenti in nuovi paesi, REPA ha ampliato il proprio campo d’azione, garantendo ai clienti l’accesso a una gamma ancora più estesa di ricambi originali.

CIMBALI M2

Il futuro di REPA

Guardando al 2025, REPA prevede un futuro positivo: “Nel 2025, ci aspettiamo di crescere con i nostri partner, sia in Europa che negli altri Paesi nei quali operiamo. Partnership più estese con i produttori, un maggior numero di ricambi originali, un portafoglio di prodotti più ampio, soluzioni innovative: tutto con l’obiettivo di fornire ogni giorno un supporto di valore ai nostri partner e ai loro clienti”, afferma Colten Kohler, Group Director OEM Partnerships REPA.

Il centro di distribuzione REPA (immagine concessa)

Per REPA il 2025 è iniziato incontrando i principali stakeholder alla 46° edizione di SIGEP WORLD. L’evento ha rappresentato un’importante occasione per approfondire le soluzioni ottimali per garantire a clienti e OEM il supporto migliore nel corso dell’anno.

Durante la fiera, i partner OEM hanno espresso un forte interesse per i servizi personalizzati offerti da REPA. Uno dei principali punti ricordati dai partner è la capacità di REPA di fornire ricambi 100% originali anche durante i periodi di chiusura estivi o invernali dei produttori, assicurando ai clienti la consegna dei ricambi fondamentali in ogni momento.

Il supporto tecnico di REPA, l’eccellenza del servizio, la velocità di consegna, la presenza di centri logistici in tutta Europa e la disponibilità di ricambi originali sono emersi come ulteriori elementi apprezzati dagli OEM, che confermano il ruolo di REPA come partner affidabile per la distribuzione e la gestione dei ricambi originali.

Gilberto Guidi, director of professional coffee REPA, aggiunge: “La conoscenza approfondita del mercato è fondamentale per la nostra attività: per questo cogliamo ogni occasione di incontro con i nostri clienti e partner. Lavorando a stretto contatto, miglioriamo continuamente la nostra offerta e i nostri servizi per il settore caffè.
Riusciamo così a garantire la fornitura rapida, in Europa e oltre, di tutti i ricambi e accessori per gli ultimi modelli macchina dei brand più richiesti dal mercato.”

La scheda sintetica di REPA

REPA è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature. Dal 2022 REPA è una divisione di Parts Town Unlimited, leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili, prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione, degli elettrodomestici e dell’HVAC. I clienti di REPA beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi, con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di REPA Italia, REPA Deutschland, REPA France, REPA Iberia, ATEL e Big Warehouse.

Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all’avanguardia, un’elevata disponibilità di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore, REPA fornisce a ogni cliente il pezzo giusto, al momento giusto, ovunque.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more