mercoledì 22 Gennaio 2025

REPA alla Fiera del vending con la presentazione dei sistemi di pagamento

Novità di punta presentate dal distributore leader di ricambi vending in questa edizione della fiera di riferimento del settore sono i sistemi di pagamento, raccolti in un nuovo catalogo che include una selezione di marchi come Coges, CPI, Nayax, Paytec e Roesler

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – L’edizione 2024 di Venditalia ha visto la sua conclusione il pomeriggio di sabato 18 maggio. Il settore del vending si è confermato decisamente in crescita: nel 2023 il giro d’affari è stato di 2 miliardi di euro con 5 miliardi di consumazioni. Con 300 espositori per il 34% esteri provenienti da 32 Paesi, la nuova edizione di Venditalia è diventata il fulcro del mondo del vending.

La presenza di REPA ha spiccato tra le aziende presenti alla Fiera, con le numerose offerte e novità presentate al suo stand, il quale ha visto numerosi visitatori italiani e internazionali.

Novità di punta presentate dal distributore leader di ricambi vending in questa edizione della fiera di riferimento del settore sono i sistemi di pagamento, raccolti in un nuovo catalogo che include una selezione di marchi come Coges, CPI, Nayax, Paytec e Roesler.

  • CIMBALI M2

Con un’offerta che spazia dai ricambi per macchine vending, superautomatiche, OCS, filtrazione e distribuzione acqua sino ai sistemi di pagamento, REPA prevede un costante ampliamento della gamma, con l’introduzione a breve dei prodotti di pulizia specifici per le macchine vending.

Le partnership con i principali OEM del settore vending quali ad esempio 3M, Brita, BWT, CPI, de Jong DUKE, Pentair, Rheavendors Servomat testimoniano l’impegno di REPA a fornire a centri assistenza e operatori del settore sempre più ricambi originali.

La scheda sintetica di REPA

REPA è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature.

Dal 2022 REPA è una divisione di Parts Town Unlimited, leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili, prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione, degli elettrodomestici e dell’HVAC.

I clienti di REPA beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi, con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di REPA Italia, REPA Deutschland, REPA France, REPA Iberia, ATEL e Big Warehouse.

Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all’avanguardia, un’elevata disponibilità di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore, REPA fornisce a ogni cliente il pezzo giusto, al momento giusto, ovunque.

Per maggiori informazioni basta cliccare qui e qui.

La scheda sintetica di Parts Town Unlimited

Parts Town è il distributore leader, ad altissima innovazione tecnologica, di ricambi originali OEM (Original Equipment Manufacturer) per la ristorazione, gli elettrodomestici e le apparecchiature HVAC. Quando si verifica un problema con qualsiasi apparecchiatura Parts Town è pronta a intervenire con la gamma di ricambi più ampia del pianeta, una tecnologia innovativa e un’esperienza cliente senza uguali.

Le soluzioni personalizzate vanno a beneficio dei tecnici di tutti i tipi di attrezzature, nonché di ristoranti indipendenti e di catene, scuole, strutture sanitarie e ricettive.

Grazie alla collaborazione con i principali produttori di ricambi per la ristorazione, gli elettrodomestici e l’HVAC, Parts Town migliora la catena di fornitura, aumenta le vendite di ricambi originali OEM e fa sì che l’attività di ogni cliente funzioni alla perfezione. Parts Town collabora anche con rivenditori di attrezzature e forniture di tutte le dimensioni per offrire un one-stop shop attraverso il suo marketplace “Parts Town”.

Per maggiori informazioni basta cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more