domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Regglberg: la cellulite scompare con il trattamento al caffè

In Alto Adige di nuovo in forma con i trattamenti a base di caffeina e di preziosi estratti vegetali, che hanno una spiccata azione drenante e capillaro protettrice

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Combattere la cellulite in montagna, tra un’escursione e un massaggio, è la soluzione ideale per le donne che vogliono lasciarsi alle spalle il grasso accumulato durante i mesi più freddi. E in pochissimo tempo.

Se puntate a coniugare i benefici di un trattamento davvero speciale con uno scenario mozzafiato, provate il wellness alle lipocaffeine inAlto Adige, vicino Bolzano, dove hotel e spa vi delizieranno con prodotti garantiti e naturali, mani esperte e delicate.

IL PROTAGONISTA I trattamenti alle lipocaffeine svolgono una spiccata azione liporiducente in virtù della presenza di caffeina, talvolta presente sotto forma di estratto vegetale, e varie tipologie di alghe.

E riattivano anche il microcircolo con un’azione antiedemigena e drenante giovandosi delle proprietà di estratti vegetali specifici, quali l’ippocastano, l’edera e la centella noti per le loro proprietà specifiche.

LE PROPRIETA’ La caffeina (nella FOTO un cristallo) stimola l’attività degli enzimi lipolitici, mentre gli estratti ricavati dalle altre piante svolgono azione vaso protettrice e drenante. Il limonene, ricavato dalla buccia degli agrumi, ne attiva il passaggio. La caffeina è il principio attivo presente nel caffè ed in altre piante (te, cola, guaranà) ed è in grado di stimolare la lipolisi.

Tramite l’azione combinata di questi prodotti ad azione liporiducente con i preziosi estratti vegetali (quercia marina, escina, centella, edera, ippocastano), il trattamento ha una spiccata azione drenante e capillaro protettrice.

IL CONSIGLIO Presso l’hotel Erica, sito sul soleggiato altopiano del Regglberg che sovrasta Bolzano, grazie alle svariate possibilitá di praticare escursionismo e giri in mountain bike dai 1350 metri del paese sino ai 2200 metri delle alture piú vicine, potrete tornare in forma più velocemente.

Qui potrete sperimentare gli effetti dello scrub corpo e impacco al fango alle lipocaffeine, combinati magari ad un massaggio con oli vegetali o al limone. Si consigliano anche i prodotti formulati dal prof. Umberto Borellini, direttore scientifico della società Glass Onion e prodotti in Italia, ben distribuiti nelle principali città italiane.

IL LUOGO Le montagne delle Dolomiti offrono possibilità di escursioni per tutti i gusti: dalle tranquille passeggiate sui piacevoli sentieri pianeggianti, ad itinerari escursionistici più impegnativi, fino ad alpinismo ed arrampicate.

Nova Ponente è anche un paradiso per gli amanti dello sci di fondo: con 50 km di piste da sogno, gli appassionati di questa disciplina rimarranno estasiati. E se meditate una vacanza per l’inverno, ricordate che qui è possibile sciare anche di notte. Il comprensorio è situato ad un’altezza di 1550 – 2500 m e comprende più di 17 modernissimi impianti di risalita.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio