MILANO – Oltre alla nuova Rancilio Classe 20 SB, la tecnologia Steady Brew è ora di serie su tutte le macchine per caffè espresso Rancilio a caldaia singola, da Classe 5 fino a Classe 11. La tecnologia Rancilio Steady Brew è l’evoluzione del tradizionale circuito termosifonico e introduce una serie di soluzioni innovative studiate per migliorare le prestazioni di tutte le macchine da caffè espresso mono caldaia.
Mantenendo stabile la temperatura dell’acqua durante l’estrazione, Steady Brew garantisce un’eccellente stabilità termica, un’elevata affidabilità e la massima ripetibilità, sia durante i picchi di lavoro sia in condizioni di bassa intensità di produzione.
Il team della Coffee competence dell’Extraction Lab ha svolto oltre 3000 ore di lavoro sull’intera gamma Rancilio, registrando risultati notevoli in termini di stabilità termica (±1,9°C) con qualsiasi temperatura impostata dal cliente (da 88° a 98°). A partire da novembre 2020, la tecnologia è di serie su tutte le macchine per caffè espresso Rancilio a
caldaia singola, senza variazioni di prezzo.
Steady Brew è disponibile con:
Classe 20 SB (2-3 gr.)
Classe 11 USB (2-3-4 gr.)
Classe 9 USB (2-3-4 gr.)
Classe 9 S (2-3-4 gr.)
Classe 7 USB (2-3 gr.)
Classe 7 S (2-3 gr.)
Classe 5 USB (2-3 gr.- Compact)
Classe 5 S (2-3 gr. – Compact)
www.ranciliogroup.com