MILANO – Rancilio Group annuncia il lancio del nuovo sito web Egro, un’esperienza digitale coinvolgente e intuitiva progettata appositamente per gli amanti del caffè e professionisti del settore. Presentato in anteprima mondiale durante la Fiera di Host Milano 2023, il sito web Egro è il punto di incontro perfetto tra tecnologia di caffè all’avanguardia e soluzioni personalizzate per il proprio business.
Il nuovo sito web Egro
Grazie al nuovo sito è possibile scoprire il mondo delle macchine superautomatiche Egro con dettagli incredibili e una vasta gamma di opzioni per ogni esigenza commerciale.
Dal coffee shop moderno all’efficienza dell’ufficio, il sito di Egro guiderà il cliente attraverso ogni modello, fornendo informazioni esaustive e strumenti per trovare la soluzione perfetta.
Così è possibile scoprire le caratteristiche tecniche avanzate, la facilità d’uso e l’estetica impeccabile di ogni macchina Egro.
Il sito Egro offre in tal modo le risposte a tutte le domande, uno strumento per la comparazione dei modelli e una guida all’acquisto perfetto per il vostro business.
Per scoprire il nuovo sito basta cliccare qui.
Il profilo Instagram
Host Milano è stata anche l’occasione per il brand di macchine per caffè superautomatiche Egro di inaugurare un nuovo capitolo facendo il suo ingresso nel mondo dei social media con il lancio del profilo Instagram @egro_coffee.
Il profilo Instagram, con l’hashtag distintivo #egrocoffee, offre un’opportunità unica per immergersi nel mondo delle macchine per caffè di alta qualità e delle innovazioni per il mondo delle superautomatiche.
Egro presenta così il suo ultimo prodotto, MoDe, una macchina che incarna prestazioni impeccabili e un design all’avanguardia studiato per velocizzare le operazioni del service per i locali con medi consumi.
Simona Sordelli, marketing & communication Manager di Rancilio Group, condivide: “È un momento di profonde trasformazioni. Con Egro, abbiamo tracciato una nuova rotta, e desideriamo condividere questa emozionante storia su Instagram. Attraverso contenuti dietro le quinte, storie coinvolgenti e un racconto visivo, ci prefiggiamo di illustrare le performance, il design e le caratteristiche tecniche che rendono il nostro prodotto unico nel mercato.”