MILANO – Host 2023 è alle porte. Diverse novità e iniziative saranno presenti allo stand dell’azienda, a cominciare dall’imperdibile Rancilio Group Tour. Rancilio Group è impegnata nella salvaguardia del futuro del nostro pianeta attraverso una gestione responsabile delle risorse, sistemi produttivi ad alta efficienza energetica e l’integrazione di fonti di energia alternative.
Il Rancilio Group Tour a Host 2023
È possibile unirsi a Rancilio per scoprire come la sede e l’impianto di produzione hanno abbracciato appieno la filosofia lean. Si verrà a conoscenza di come viene ottimizzata la produttività, il tempo e le risorse umane, alzando gli standard di qualità e riducendo al minimo gli sprechi.
È possibile visitare Officina Rancilio 1926, l’esclusivo museo aziendale a Milano, per ripercorrere i passi di Rancilio Group sin dalla sua fondazione e i suoi primi successi.
Esplorando le ultime tecnologie del caffè, interagendo con gli esperti dell’azienda e sperimentando direttamente la tazza perfetta in un tour appositamente progettato per i partner Rancilio, sarà possibile ripercorrere i progressi del Gruppo per scoprirne la storia e testimoniare l’impatto positivo delle iniziative.