SHANGHAI – Fino al 1° aprile Rancilio Group sarà presente alla trentesima edizione di Hotelex Shanghai che, con più di 3.000 espositori, si conferma fra gli eventi fieristici più importanti dell’Estremo Oriente. Per l’occasione Rancilio Group presenta le ultime novità di prodotto e Steady Brew, la nuova tecnologia che assicura un controllo ottimale della temperatura di estrazione, disponibile per tutte le macchine per caffè Rancilio a caldaia singola.
Hotelex, vetrina per le ultime tecnologie Rancilio
A Hotelex questo innovativo sistema viene presentato con Classe 5 USB Tall e Classe 9 USB Tall. I visitatori potranno inoltre scoprire Classe 20 ASB, la multi-boiler con tecnologia Advanced Steady Brew. Tutte le macchine sono in esposizione nelle versioni Tall con gruppi rialzati, ideali per lavorare agevolmente anche con i bicchieri da take away.
Accanto alle macchine per caffè tradizionali Rancilio, tutte in funzione con i macinadosatori Kryo 65 OD, il pubblico potrà scoprire anche Rancilio Specialty RS1 in una veste tutta nuova pensata per Hotelex con i pannelli della carrozzeria color corallo e le impugnature delle leve vapore e dei portafiltri in legno.
Oltre a Rancilio e Rancilio Specialty saranno presenti anche le macchine superautomatiche del brand Egro
I visitatori avranno la possibilità di provare i modelli Zero+, One, Next e Next Touch Coffee, la nuova superautomatica per il drip coffee che, grazie alle quattro tramogge, può lavorare con quattro differenti tipologie di chicchi di caffè. Le superautomatiche Egro saranno esposte con diverse configurazioni e add-on, come il modulo polveri e lo scaldatazze, e saranno equipaggiate con vari optional come la lancia vapore automatica iSteam e NMS+, il nuovo sistema progettato per le preparazione di bevande.
Per quanto riguarda la Home Line, Rancilio presenta Silvia Pro, la nuova macchine per caffè per il mercato domestico con tecnologia a doppia caldaia e controllo della temperatura a due PID. Rancilio Group S.p.A.
Hotelex Shanghai 2021
Stand 1.1E54