MILANO – Rancilio Group ha partecipato a Hotelex Shanghai, dal 26 al 29 marzo, Rancilio Group ha partecipato con la sua proposta in fatto di macchine per il caffè. Si è trattato di un appuntamento speciale. In quanto debutto assoluto dell’azienda, alla più importante fiera in Asia per i settori dell’ospitalità e della ristorazione. Nell’area caffè erano presenti oltre 300 espositori e i principali buyers.
Rancilio Group: l’approdo della “Coffee House” sul delta del fiume Azzurro
Un debutto che si è aperto con la presentazione ufficiale della nuova Egro Next, la macchina per caffè superautomatica progettata proprio per il mercato asiatico.
I visitatori hanno potuto scoprire le potenzialità del nuovo gruppo erogatore della Next. Nella versione con camera da 22 grammi, garantisce un’erogazione continua e di qualità per la preparazione di caffè americani. Oltre che Coffee Box da oltre 2,7 litri.
Una soluzione ideale che ha attirato l’attenzione di take-away, convenience store e self-service
Insieme a tutti i locali di grande diffusione del continente asiatico. L’intuitiva interfaccia touchscreen basata sul sistema operativo Android, il Cooled Coffee Module per la preparazione di tutte le bevande con ghiaccio a base di caffè sono le novità che hanno conquistato i visitatori cinesi.
Oltre a Next
Presso la “Coffee House”, Rancilio Group ha mostrato al pubblico anche altri modelli Egro e le macchine per caffè tradizionali a marchio Rancilio. Tutte nella configurazione Tall. Con il top di gamma Rancilio Classe 11 Xcelsius per il Temperature Profiling.