PARABIAGO (Milano) – Rancilio Group Deutschland trasferisce la sua sede da Weikersheim (Baden-Württemberg) a Francoforte. E lo fa per accrescere visibilità e centralità, nonché per assicurarsi una presenza più capillare e incisiva in Germania.
La prima sede fu fondata nel 2002 a Weikersheim. Inizialmente era la filiale del marchio svizzero Egro in Germania. Dal 2008 Rancilio Group Deutschland si occupa anche della commercializzazione della gamma Rancilio sia in Germania che in Austria.
Un ricco e innovativo portfolio prodotti è alla base del successo di Rancilio Group Deutschland.
Le macchine per il caffè tradizionali Rancilio e le tecnologie altamente automatizzate Egro sono in grado di soddisfare le svariate esigenze di consumo del settore dell’ospitalità professionale. Attraverso una rete qualificata di rivenditori specializzati.
Il centro di formazione tedesco consente di addestrare tecnici e professionisti con programmi mirati e suddivisi in differenti livelli di intervento. Questo per garantire la messa in servizio dei prodotti aziendali con qualità e sicurezza. L’obiettivo è quello di rendere l’approccio con le apparecchiature Egro e Rancilio semplice ed efficace.
Per anticipare le esigenze dei clienti
Per cavalcare costantemente l’onda dell’innovazione, anticipare le esigenze dei fruitori e diffondere sempre più la cultura del caffè è necessario il contributo costante di persone che possano fare la differenza. Individui che con il loro know-how siano in grado di arricchire l’operato di tutti proprio grazie alle loro peculiarità. Valori che si rispecchiano appieno nel nuovo organico della filiale tedesca di Rancilio Group.
Vicinanza e comprensione delle problematiche dei clienti, una gamma prodotto completa e di assoluta eccellenza, elevati standard prestazionali e comprovata affidabilità sono per Rancilio Group e per la sua filiale di Francoforte le principali chiavi di un successo duraturo nel presente e nel futuro.