domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Rancilio Group: Classe 11 e Egro BYO sotto i riflettori a Internorga 2017

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

AMBURGO – L’edizione 2017 della fiera internazionale leader in Germania nel settore del food & beverage si terrà dal 17 al 21 marzo presso il polo fieristico di Amburgo. Rancilio Group, come ogni anno, parteciperà all’evento tramite la sua filiale tedesca Rancilio Group Deutschland.

Si tratta di un’occasione straordinaria per mostrare e dimostrare a livello internazionale come tecnica e passione sappiano qualificarsi attraverso la produzione di macchine da caffè professionali che rispecchiano appieno i tratti distintivi della maestria italiana e della tecnologia superautomatica svizzera nella preparazione dell’espresso.

Ad Amburgo, il porto più grande della Germania, Rancilio Group è ormai di casa: una realtà costante e affidabile, in grado di proporre ogni anno, all’interno del proprio spazio espositivo, un’offerta innovativa e variegata.

E anche per questa edizione, l’azienda non deluderà le attese, sia per le grandi novità presentate sullo stand che per i numerosi eventi collaterali organizzati per l’occasione.

Uno spazio espositivo ideato per rappresentare la massima espressione della ricerca e dello sviluppo dei poli tecnologici Rancilio ed Egro LAB.

Uno stand in grado di stimolare l’interazione e la curiosità dei visitatori, generando un fortissimo impatto comunicativo.

Degustazioni guidate di caffè speciali, in miscela e in monorigine, dimostrazioni di cappuccini decorati e preparazioni alternative all’espresso renderanno ancora più piacevole la visita allo spazio a noi riservato.

Verranno presentati al pubblico di INTERNORGA i prodotti di punta, Rancilio Classe 11 ed Egro BYO.

La tradizionale Rancilio Classe 11 consente di navigare attraverso menu intuitivi e veloci dotati di icone ad apprendimento istantaneo.

Il suo display offre in tempo reale un feedback su quello che la macchina sta facendo in quel determinato momento. La superautomatica Egro BYO consente di utilizzare il proprio device a distanza e interagire da remoto con la macchina da caffè.

In questo modo dimensioni dello schermo e modalità di interazione possono essere adattate alle necessità dell’utilizzatore.

Padiglione B1 – Stand EG303

www.internorga.com

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio