VILLASTANZA DI PARABIAGO (Milano) – Dal 21 al 23 gennaio Rancilio Group vi invita all’atteso World of Coffee presso il World Trade Center di Dubai. Dopo il successo delle passate edizioni, il World of Coffee Dubai torna con un nuovo appuntamento per ricevere il pubblico proveniente dall’industria emergente del caffè del Medio Oriente e non solo.
Rancilio Group presente a Woc Dubai
Rancilio Specialty è pronta a stupire tutti i professionisti del settore che verranno in fiera con una versione originale della macchina per caffè professionale multi-caldaia RS1, pensata appositamente per rendere omaggio agli Emirati Arabi Uniti, Paese ospitante.
A complemento della selezione Rancilio Specialty, sarà presente all’evento la macchina per caffè monocaldaia Invicta, vestita di un affascinante abito verde reseda.
Anche Rancilio Grindtec è pronta a presentare le sue ultime novità: il macinacaffè professionale Bond, nato per soddisfare le esigenze delle grandi catene, e Kryo Elite, il macinadosatore professionale pensato per chi cerca una soluzione intelligente per velocizzare le operazioni, regolando automaticamente tempo e dose della macinatura caffè.
Gli appassionati della Linea Casa Rancilio avranno l’opportunità di scoprire la macchina per caffè a caldaia singola Silvia e la macchina per caffè a doppia caldaia Silvia Pro X, entrambe dal design elegante per l’uso casalingo, insieme al macinadosatore domestico Stile.
Tra conferenze, workshop, concorsi e premi coinvolgenti, il World of Coffee è fatto su misura per connettere produttori, rivenditori, commercianti di caffè e l’industria in generale in un’imperdibile opportunità.
Rancilio Specialty a Dubai per la nuova competizione di The Barista League
Ma gli eventi a Dubai non finiscono qui. Rancilio Specialty RS1 è lo sponsor ufficiale della prossima competizione Barista League, ospitata presso l’eccentrica e industrial-chic RAW Coffee Company a Dubai il 23 gennaio 2024.
Famosa per la sua tecnologia all’avanguardia di Advanced Temperature Profiling, la macchina per caffè multi-boiler RS1 è pronta per aiutare i 24 audaci baristi in gara a mostrare il loro talento e perfezionare le loro ricette caffè.
In questo evento dinamico, i baristi si affronteranno in tre emozionanti round di sfide, ciascuno progettato per mettere alla prova la loro creatività, velocità e abilità complessiva nella preparazione del caffè.
Un illustre gruppo di esperti di caffè presiederà la giuria, chiedendo ai concorrenti niente di meno che l’eccellenza.
Come sempre, i partecipanti all’evento possono prepararsi per una serata piena di buone vibrazioni, drink e un ottimo DJ.
I biglietti sono in vendita qui.
Vladyslav Demonenko nel team Rancilio Group
Vladyslav Demonenko, vice campione del mondo in Coffee in good spirits 2022 a Milano, si unisce al team di Rancilio Group come nuovo brand ambassador insieme a Nicole Battefeld-Montgomery, brand ambassador ed Education Manager presso la Ber Rancilio Station.
Sarà possibile guardare Demonenko in azione agli eventi del WOC e di Barista League che si terranno a Dubai questo gennaio.