domenica 19 Gennaio 2025

Ralph’s Coffee: la tazzina Ralph Lauren a Parigi per tutta la Fashion Week

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

PARIGI – La moda e il caffè non sono settori estranei uno all’altro. Le dimostrazioni della loro vicinanza sono tanti, compreso l’esempio di Armani e la sua riapertura rinnovata a Milano. Adesso anche a Parigi, la tazzina e i capi di marchio Ralph Lauren stanno assieme per tutta la durata della Fashion Week nel Ralph’s Coffee. Di cui leggiamo nel dettaglio dal sito luukmagazine.com, da un articolo di Martino D’Amelio.

In occasione della settimana della moda di Parigi, Ralph Lauren regala un diversivo al pubblico della moda accorso in città con un nuovo, instagrammabile pop-up.

  • CIMBALI M2

Maglioncini Polo Bear? Polo col cavallino? No. Questa volta si tratta del Ralph’s Coffee, un bar esclusivo che ha appena aperto sul leggendario boulevard Saint-Germain, al piano terra della boutique della Maison e resterà aperto per tutta la durata della Paris Fashion Week.

Ralph’s Coffee arriva nella Ville Lumiere per la prima volta

Un esperimento basato sul successo delle sedi di New York, Tokyo e Hong Kong, e dell’iconico Ralph’s Coffee Truck situato nel Rockefeller Center.

Cosa si potrà degustare tra una sfilata e l’altra? In primis il celebre caffè, in una delle miscele speciali biologiche Ralph’s: Ralph’s Roast, Deca ed Espresso. E poi della cioccolata calda e una selezione di tè, insieme ad alcuni dei dolci preferiti dello stesso stilista. Si va dai brownies ai muffin fatti in casa, fino a biscotti, popcorn al caramello, parfait allo yogurt e una torta al cioccolato 5 strati, disponibili nel menu à la carte.

Tavoli rotondi di marmo

E poi sedie d’antan in stile bistrò e un bancone retro contraddistinti dal logo e dal classico turchese Ralph’s offrono poi l’occasione ideale a tutti i fashionisti instagrammers di scattare foto ideali da condividere sui social.

Se passate da Parigi, una sosta è sicuramente d’obbligo: avete tempo fino al 5 marzo. In attesa che Ralph Lauren ne apra uno anche a Milano. Un’idea per la prossima MFW?

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more