mercoledì 22 Gennaio 2025

Qui Host. Panafè, squadra giovane risultato vincente

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Archiviato Host Enrico Paolo Costa Ceo Panafé di Commerciale Adriatica, si dice entusiasta e con spontanea fierezza svela come la sua squadra di giovani abbia reso possibile questo successo.

“La nostra ditta vive ogni giorno guardando al futuro, abbiamo intrapreso questa strada già da tempo e ne vediamo i risultati, My Space, la nuova macchina ultracompatta per caffè espresso, tanto attesa a questa edizione di Host, è stata la grande attrazione dello stand” spiega Costa.

  • CIMBALI M2

Che aggiunge, “Abbiamo aspettato proprio questo evento per farvela conoscere, e penso sia stato un gran successo” “La nostra nuova nata è un gioiello di tecnologia, che ci ha valso i complimenti di molti che nel settore navigano da anni, Una App fa la differenza oggi, e noi l’abbiamo creata in casa, si chiama Panafè Coffee, è gratis e scaricabile liberamente da Google Play Store. Consente a venditore e consumatore, di avere un filo diretto che li collega tra loro, e con la propria My Space”

Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo, una volta scaricata la App, ci si può dedicare a impostare tutte le caratteristiche che il proprio caffè dovrà avere: altezza, temperatura, eccetera, appena sarà necessaria una qualsiasi comunicazione al proprio rivenditore, basterà inviare un messaggio direttamente dalla App.

E per erogare il caffè? “Non si dovrà fare altro che avvicinare il proprio Smartphone alla macchina, e lei, ricevendo il vostro comando, erogherà il vostro caffè perfetto. Non è fantascienza, ma realtà.”

La squadra intera ha lavorato per arrivare a questo ottimo risultato, per questo ognuno di loro conosce My Space fino in fondo.

Dice sempre Costa: “Ora abbiamo intenzione di portarla sul mercato completa di ogni dettaglio e pronta a conquistare i cuori e i palati di tutti i nostri clienti”.

panafè commerciale adriaticaE le cinque ragazze che hanno gestito lo stand dicono: “Nei 5 giorni di fiera abbiamo incontrato con piacere volti noti e meno noti, da tutte le parti del mondo, che hanno dimostrato come nelle nostre macchine si si riconosca una garanzia di ottimi risultati e investimenti sicuri nel tempo”.

Riprende Costa: “Non ci illudiamo, sappiamo che non si smette mai di imparare e crescere, abbiamo sviluppato una macchina ultratecnologica, ma continuiamo a perfezionare quelle macchine che nel mercato sono diventate delle grandi classiche, come la nostra Fox e la bella Mypods”.

Host ha così confermato che Panafè cresce forte e pronta a nuove affascinanti sfide.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more