MILANO – Per soddisfare le richieste in continua evoluzione del mercato dell’Out-of-Home, Nespresso ha presentato AGUILA 220 anche a Host nello stand Thermoplan, una macchina professionale superautomatica di dimensioni compatte, dotata della tecnologia all’avanguardia che ha segnato il successo del modello maggiore AGUILA 420.
AGUILA 220 è pensata per soddisfare le esigenze dei luoghi di consumo più esclusivi, ed offre un’incredibile varietà di ricette gourmet, semplici da preparare, che si aggiungono all’erogazione della straordinaria qualità di caffè che caratterizza da sempre l’offerta di Nespresso.
Di fronte a consumatori sempre più competenti ed esigenti sul caffè, gli hotel ed i ristoranti sono alla continua ricerca di strumenti per distinguersi e soddisfarne i desideri: AGUILA 220 è uno strumento progettato per i professionisti del settore, capace di garantire costanza qualitativa, praticità di funzionamento, facilità di manutenzione e risparmi energetici importanti.
AGUILA 220 si integra nella gamma professionale di Nespresso offrendo una tecnologia allo stato dell’arte nell’erogazione del caffè e nella produzione di ricette a base di latte fresco, intercettando le esigenze di caffetterie di alto livello, upscale bakeries, nuovi format ristorativi ed aree coffee-break aziendali.
Una vasta gamma di funzioni per garantire servizio, qualità, offerta e assistenza al cliente senza paragoni AGUILA 220 associa ad un design elegante tutte le funzionalità richieste in ambito professionale, con un’ergonomia e facilità d’uso eccezionali.
Questa macchina è pensata per incontrare esercizi con medie di produzione intorno a 2/3000 tazze al mese.
Le due unità di estrazione brevettate consentono la preparazione rapida e simultanea di caffè e bevande: tre misure di caffè in tazza programmabili (Ristretto, Espresso e Lungo), 4 ricette one-touch a base di caffè e latte, ed inoltre 13 ricette selezionabili e personalizzabili che si richiamano premendo un pulsante dedicato.
AGUILA 220 offre un alto valore aggiunto, sia dal punto di vista del servizio che in operatività.
“I clienti professionali sono estremamente importanti per noi e siamo davvero entusiasti di ampliare la gamma Aguila con l’innovativa e compatta macchina professionale AGUILA 220”, ha affermato Reto Bruegger, Responsabile del canale Out-of-Home di Nespresso.
Aggiunge Bruegger: “La linea Aguila rispecchia il desiderio di Nespresso di fornire ai propri partner professionali un ottimo caffè insieme alla possibilità di scelta, la comodità e il servizio senza pari che i consumatori ormai si aspettano nelle loro esperienze di degustazione”.
Il lancio di AGUILA 220 rafforza ulteriormente l’offerta professionale di Nespresso, che comprende una linea completa di macchine ed 11 caffè Grand Cru per andare incontro alle diverse preferenze dei consumatori e per offrire un caffè perfetto in ogni momento della giornata, insieme a un servizio clienti eccezionale.
LA SCHEDA DELL’AZIENDA
Nestlé Nespresso SA Nestlé Nespresso SA è l’azienda pioniera e di riferimento nel segmento del caffè porzionato di alta qualità. Con sede a Losanna, in Svizzera, Nespresso è presente in 62 paesi e conta più di 10.500 dipendenti.
Nel 2014 ha gestito una rete di vendita globale composta da oltre 400 boutique esclusive.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito internet aziendale di Nespresso: www.nespresso.com.
LA LINEA PROFESSIONALE
Dalla linea dedicata di macchine professionali alla selezione di caffè di alta qualità, fino al servizio clienti a valore aggiunto senza pari nel settore, le soluzioni aziendali di Nespresso Business Solutions sono pensate per soddisfare le richieste degli ospiti più esigenti degli hotel e dei ristoranti più prestigiosi al mondo, oltre a quelle dei clienti business di Nespresso nei cinque continenti.
Nespresso fornisce la propria vasta gamma di prodotti e servizi ai clienti professionali in più di 62 paesi in tutto il mondo Più di 750 chef stellati, 15 catene alberghiere di lusso di fama internazionale, 20 grandi compagnie aeree e oltre 3000 aerei aziendali servono i caffè Grand Cru Nespresso nell’ambito delle loro offerte esclusive ai clienti.