Dopo il successo della seconda edizione del concorso “Arte e Caffè” dello scorso giugno, Quarta Caffè propone una nuova sfida alla creatività, stavolta in chiave social network. E’ partito da pochi giorni il concorso #quartaselfietime: un invito a raccontare, attraverso un selfie, la propria estate in compagnia del caffè.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli iscritti ai canali Facebook, Twitter o Instagram dell’Azienda. Sarà sufficiente scattare il proprio “selfie” che ritragga il volto del concorrente assieme ad un caffè in ghiaccio o una tazzina o ogni altra
maniera con cui gustare il proprio caffè Quarta; caricare la foto sul social preferito, assieme all’hashtag #quartaselfietime e promuoversi poi coi propri amici per votare e far votare.
Il talento fotografico dei partecipanti sarà infatti deciso esclusivamente dal popolo del web. Come? Attraverso la somma dei voti ricevuti dal singolo utente sui social network di Quarta Caffè, che premierà il vincitore con prodotti e gadgets.
Per tutte le info e il download del regolamento è possibile visitare già da qualche giorno il nuovo portale on-line dell’Azienda all’indirizzo http://www.quartacaffe.com/
Info: Gianfranco De Santis – gdesantis@quartacaffe.com telefono 340 9371143
Il regolamento