LECCE – Quarta Caffè introduce in esclusiva sul proprio e-shop il nuovo barattolo da collezione. Festa, luci, allegria, ma soprattutto un fortissimo valore storico, culturale e territoriale: l’illustrazione del nuovo barattolo è un richiamo al territorio e alla tradizione musicale salentina, espressione di una terra passionale, calorosa e avvolgente.
Il nuovo design contiene, al suo interno, la miscela Barocco da 250g macinato oppure la miscela Avio Oro da 250g macinato e si può ricaricare con la qualità di caffè preferita, naturalmente Quarta Caffè.

Per maggiori informazioni basta cliccare qui.
La scheda sintetica di Quarta Caffè
Da quattro generazioni la torrefazione porta avanti con impegno e determinazione il lavoro iniziato oltre sessant’anni fa. Una realtà imprenditoriale di famiglia, oggi guidata da Antonio Quarta con i figli Gaetano ed Edoardo, che rappresentano la quarta generazione.
L’azienda è riuscita negli anni ad “innovare nella continuità” senza mai perdere di vista la qualità, l’attenzione per il prodotto e l’attaccamento al territorio. La passione nella ricerca delle migliori origini di caffè, la tostatura separata e la cura nella realizzazione delle miscele hanno reso l’azienda un’eccellenza, oggi riconosciuta come una delle migliori torrefazioni italiane.