MILANO – Esselunga, leader italiano della grande distribuzione, ha scelto Quarta Caffè per arricchire con il caffè la promozione legata ai prodotti pugliesi “Puglia in tavola” in programma fino al 6 marzo. Due miscele della torrefazione salentina, la specialità Avio e il Classico, sono disponibili in tutti i superstore della catena dove è commercializzata “Puglia in tavola”. Un’opportunità importante per far apprezzare le miscele del marchio. Per altro note anche al di fuori del Salento grazie al passaparola di moltissimi pugliesi sparsi nel mondo.
Quarta Caffè dal 21 febbraio al 6 marzo 2019 nei supermercati con la grande “Esse”
Un logo disegnato nel 1957 da Max Huber. L’impresa salentina sarà presente con le sue miscele che danno origine a un prodotto unico. Il caffè macinato è subito confezionato in pacchetti morbidi e non sottovuoto da 250gr., processo che consente di preservare gusto e aroma.
Da oltre settant’anni fedele alla tradizione di una bevanda fresca e di qualità
Tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di degustare le miscele del marchio e tutti i
pugliesi che risiedono nel centro – nord Italia, potranno trovare i prodotti del brand in
vendita nei superstore Esselunga.
Non resta che riempire i carrelli e fare passaparola, per approfittare dell’approdo dell’azienda di Lecce in uno dei canali principali della Grande distribuzione del Nord e Centro Italia.