LECCE – Da subito le nuove capsule di caffè Quarta sono disponibili on line sull’e-shop aziendale e dalle prossime settimane nei migliori punti vendita. Per le nuove capsule l’azienda, in linea con la sua vocazione green, ha utilizzato un materiale innovativo, non inquinante, 100% vegetale, “Bio Based” (certificato) compostabile. La capsula 100% bio, al pari di quelle tradizionali, consente di preparare in maniera comoda, pratica e veloce un caffè espresso come al bar, a casa o in ufficio, rispettando l’ambiente e preservando il consumatore.
Perché scegliere la capsula Quarta Caffè
Per la qualità, è una miscela di pregiati caffè Arabica e Robusta selezionati con cura per soddisfare i palati più esigenti. È un prodotto made in Italy, il processo di tostatura separata è fedele alla migliore tradizione italiana per i palati più esigenti. È compatibile con le macchine Nespresso® Original, il sistema attualmente più diffuso in casa e negli uffici.
È sostenibile con materiale 100% vegetale e naturale, il cui ciclo di vita ha un impatto ambientale pari a zero, la capsula Quarta Caffè non è in materiale plastico ne alluminio è inoltre priva di: bisfenolo A, ftalati, allergeni, distruttori endocrini, nanoparticelle, oli minerali, metalli pesanti; carbonio fossile. Con questo materiale innovativo 100% vegetale e compostabile la torrefazione ha così mantenuto fede alla sua politica aziendale rispettosa dell’ambiente e del consumatore.
Le nuove capsule espresso dal gusto intenso e aromatico
Con note di cioccolato fondente, caramello e zucchero di canna offrono al consumatore il piacere di un’esclusiva ed eccellente tazza di caffè. Quarta Caffè il futuro nelle tue mani; con un prodotto di qualità sostenibile, contribuiamo tutti insieme alla salvaguardia dell’ambiente.
Lo spot di lancio
Il portale aziendale, qui.
Il canale Youtube, qui.