CODROIPO – Fare rete, sapere che il settore del caffè non è solo commercio, ma anche unione di persone, fa la forza. Persino la differenza in una situazione eccezionale come quella che ha colpito l’intero Paese, ostacolando l’economia e le attività. Riportiamo il messaggio che invita ad agire tutti insieme per una ripartenza, inviato da Pura Vida Café, torrefazione di Codroipo.
Pura Vida Café si stringe a tutto il settore
Il settore Ho.re.ca è certamente uno dei settori più colpiti dal lockdown. Crediamo che dobbiamo essere uniti per uscire da questa terribile crisi. Chi ne ha la possibilità all’interno di questa filiera cosi duramente messa alla prova dovrebbe fare la propria parte.
Noi, come fornitori di caffè, abbiamo pensato ad un segnale di amicizia: non faremo pagare la prima fornitura settimanale di caffè ai nostri clienti che sono caffetterie e ristoranti sparsi un pò in tutta Italia.
Un piccolo gesto di amicizia
Forse poco più che simbolico. Però chissà, magari anche altri fornitori nei limiti delle loro possibilità potranno prenderne spunto e seguirne l’esempio. Con l’aiuto di tutti possiamo farcela.
Qui di seguito anche il link video che abbiamo pubblicato su facebook :
https://www.facebook.com/PuraVidaCafe/videos/876305472835752/