CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

PulyCaff verde: ecco la praticità di una monodose detergente per la pulizia

Per avere una macchina sempre in forma ed espressi privi dello sgradevole retrogusto di rancido o di amaro intenso, la pulizia del gruppo, filtri e portafiltri va effettuata tutti i giorni. pulyCaff Verde, pulisce anche accessori come le tazzine che presentano opacità o aloni scuri, rendendole bianchissime e lucenti come nuove

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – pulyCaff Verde è il detergente specifico che assicura la completa eliminazione dei residui carboniosi di caffè dal gruppo erogatore, dall’elettrovalvola di scarico e da tutti i passaggi d’acqua della macchina espresso, compresi filtri e portafiltri. Ora è disponibile nel nuovo formato monodose da 3,5 grammi, (che si affianca al barattolo da 510 g e 1000 g). Ogni confezione contiene 120 dosi praticissime e pronte all’uso.

La ricerca nei laboratori pulyCaff di prodotti cosiddetti “verdi”, che uniscono efficacia e
praticità al rispetto per l’ambiente, prosegue da molti anni e ha permesso di mettere a punto una linea completa e articolata. pulyCaff Verde è composto da una miscela di ingredienti di origine vegetale, in linea con le normative Comunitarie e normato al nuovo regolamento REACH e CLP.

Le operazioni di pulizia con pulyCaff Verde sono semplici e rapide

Il cartone

Pulizia del gruppo erogatore Versare il contenuto di una dose nel filtro cieco. Blindy è un filtro cieco ottimizzato che assicura una maggior quantità di acqua nelle fasi di lavaggio e risciacquo. Di seguito riagganciare il portafiltro al gruppo erogatore dando via all’estrazione chiudendola dopo 10 secondi; ripetere l’operazione 5 volte con intervalli di 10 secondi. In alternativa selezionare il programma di lavaggio automatico della propria apparecchiatura.

Infine sciacquare la doccetta, riagganciare il portafiltro e dare il via al risciacquo del gruppo aprendo 5 volte il flusso per 10 secondi.

Pulizia di filtri e i portafiltri Versare 1000 ml di acqua calda (di caldaia) e 3 dosi di pulyCaff
Verde nell’apposita vaschetta, quindi inserire i pezzi. Trascorsi 15 minuti, sciacquare il tutto con acqua calda di caldaia.

Per avere una macchina sempre in forma

Ed espressi privi dello sgradevole retrogusto di rancido o di amaro intenso, la pulizia del gruppo, filtri e portafiltri va effettuata tutti i giorni. pulyCaff Verde, pulisce anche accessori come le tazzine che presentano opacità o aloni scuri, rendendole bianchissime e lucenti come nuove.

Seguite le nostre iniziative su Youtube e alla pagina Facebook PULYCAFF Enjoy Your
Espresso

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio