mercoledì 22 Gennaio 2025

PulyCaff nella Lags Battle a Verona: la pulizia a servizio dei 16 concorrenti

pulyBar Igienic Spray, utilizzato regolarmente, assicura condizioni igieniche su tutte le superfici trattate. È indicato per la pulizia di superfici in acciaio inox, marmo, plastica, vetro, ceramica: è sufficiente spruzzare il prodotto, dare una rapida passata con un panno o con carta in rotoli

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Competitività, correttezza e grande spirito sportivo hanno contraddistinto la prima selezione della Lags Battle che si è svolta a Verona presso la Coffee Training Academy di Davide Cobelli. Il piacere di ritrovarsi e di competere non ha mai fatto dimenticare il rispetto delle norme igieniche, alle quali pulyCaff ha contribuito con i suoi prodotti che assicurano la pulizia delle macchine e l’igiene delle postazioni.

Così, nel corso della competizione, ogni prova dei 16 concorrenti è stata preceduta dalla pulizia delle lance vapore con pulyMilk Green Power, dei gruppi con pulyCaff Green Power, per concludere con l’igienizzazione della postazione con pulyBar Igienic Spray.

  • CIMBALI M2

PulyCaff in pedana con gli sfidanti

La competizione ha visto confrontarsi concorrenti di tre livelli provenienti da tutta Italia impegnati in una non stop di sei ore; Fabio Dotti e Alessia Novello sono stati i due giudici, capitanati dal brand ambassador Lags Luigi Lupi. I vincitori sono stati Manuel Verdini – Black Jug, Gianluca Tofani – Red Jug e Marco Spagnolo – Green Jug, ai quali si uniranno i concorrenti che raggiungeranno il gradino più alto del podio a Palau e Senigallia: lo scontro finale si terrà nell’ambito di Host 2021.

Le iscrizioni sono quasi al completo; chi desiderasse competere (deve essere un barista Lags) può iscriversi al link www.latteartgrading.com .

I prodotti usati

pulyBar Igienic Spray, utilizzato regolarmente, assicura condizioni igieniche su tutte le superfici trattate. È indicato per la pulizia di superfici in acciaio inox, marmo, plastica, vetro, ceramica: è sufficiente spruzzare il prodotto, dare una rapida passata con un panno o con carta in rotoli e in pochi secondi il prodotto svolge la sua azione igienizzante, si volatilizza e non lascia odori. Non necessita di risciacquo.

pulyBar Igienic è conforme alla normativa Haccp e particolarmente indicato per eliminare
completamente i residui di alimenti, tracce di rancido, olii e grassi; inoltre è batteriostatico, ovvero limita o inibisce la proliferazione di germi e batteri, testato EN 13727. Un ulteriore vantaggio è di offrire un pulito sostenibile grazie alla formulazione con ingredienti di origine vegetale. di finalisti che si sfideranno nell’ambito di Host 2021.

Per seguire le iniziative pulyCaff su Youtube e alla pagina Facebook PULYCAFF Enjoy Your Espresso

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more