domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

C’è PulyCaff a Host con i suoi appuntamenti all’insegna del pulito

PulyCaff partecipa a Host con la sua linea di prodotti all'insegna del pulito

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Un altro appuntamento a Host con PulyCaff. L’azienda sarà presente con la sua gamma completa di prodotti per la pulizia della macchina espresso e del macinacaffè. All’interno del suo stand al pad. 14 – N23.

PulyCaff lancia i nuovi prodotti

Tutti testati e certificati, per la pulizia e l’igiene delle parti a contatto con il latte fresco nelle macchine superautomatiche. Un vero sistema integrato che prima pulisce e poi assicura l’igiene delle parti trattate.

Dopo questa doppia pulizia la macchina è pronta per realizzare emulsioni con una maggiore qualità di vapore, tempi di utilizzo più brevi e una migliore micro tessitura della crema di latte.

Allo stand gli specialisti del pulito dell’Azienda di Vescovato (CR) sono disponibili per mostrare la semplicità d’uso di questi prodotti, la cui efficacia è testimoniata da prove di laboratorio.

In gara con macchine pulite

PulyCAFF è presente anche sul campo gara. Il 21, 22 e 23 ottobre al pad. 22 – V28 assicura la pulizia delle macchine alla Milano Latte Art Challenge by Trismoka.

Una tre giornate di sfide tra i migliori Latte Artist mondiali impegnati in nove prove con un livello crescente di difficoltà e spettacolarità.

All’interno dello stand della torrefazione di Paratico (BS).

Ogni giorno, inoltre, spazio a workshop sulla pulizia

Tenuti dai professionisti del pulito in lingua italiana e inglese.
Il 21 e 22 ottobre PulyCaff è tra gli sponsor della finale del Gran Premio della Caffetteria Italiana organizzato da Aicaf.

I suoi operatori garantiscono ogni giorno interventi di pulizia delle macchina espresso e dei macinacaffè. Per estrazioni sempre perfette, come merita ogni finalista.

Una postazione pulyCAFF è allestita, infine, al pad. 10 all’interno del Villaggio del Caffè curato da Altoga. Dove si svolgono incontri di formazione tenuti da professionisti della filiera del caffè e dei prodotti complementari. Insieme a sessioni di training di caffetteria insieme. In programma anche workshop sul pulito.

La linea dei prodotti PulyCaff

La ricca gamma di prodotti è sempre più completa e versatile: prende il via dal capostipite della linea Plus. Il primo prodotto specifico per pulire ogni giorno la macchina espresso (filtri, portafiltri e valvola di scarico).

Si prosegue con pulyMILK, che rimuove i depositi di latte dalla lancia vapore o dal cappuccinatore automatico.

C’è poi la linea “green”

Realizzata con ingredienti ancora più raffinati e rinnovabili, che comprende pulyGRIND; i cui cristalli a base di amidi alimentari privi di glutine liberano le macine e la camera di macinatura dai depositi di caffè vecchio e rancido;

pulyGRIND Hopper, pulitore della tramoggia (campana) e del dosatore; pulyBAR Igienic, adatto alla pulizia delle superfici in acciaio, piani di lavoro; carrozzerie di macchine per caffè, vetrinette. PulyCAFF Green Power, la variante a pulyCAFF senza fosfati.

Infine due accessori professionali: il pratico “leva filtri” Lifty, che permette un’estrazione del filtro dal portafiltro semplice e rapida; l filtro cieco Blindy. Al suo interno è disegnato il cerchio giusta-dose, che permette di dosare pulyCAFF nella quantità corretta, rapidamente e senza sprechi.

Versandolo, si ha il giusto quantitativo quando i granuli raggiungono la riga che delinea il diametro.

 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio