MILANO – In un comunicato stampa diffuso dal Massimo Zanetti Beverage Group (Mzbg), si discute di un fatto curioso che parte dal mondo dei social. L’azienda riporta alcune reazioni dei clienti affezionati alla catena Puccino’s.
Puccino’s, il locale social
I followers di Puccino’s sui social media confermano i valori, lo humor ed il tono scanzonato del brand.
I clienti si identificano innanzitutto nello humor tipico di Puccino’s ed apprezzano l’alta qualità dei prodotti e del servizio offerto. Tutto ciò è ben riassunto nel feedback del Sig. Jose Luis Ucar, che viene definito «cliente abituale.»
Il cliente ha sempre ragione
Ecco le parole appassionate di un consumatore affezionato. “Puccino’s ha la cordialità che nessun altro franchise nel mercato possiede. La sua unicità è definita da un brand molto cool che coinvolge e fidelizza i clienti attraverso la qualità del prodotto, l’alto livello del servizio ed i suoi punti vendita colorati e molto vivaci.
Inoltre, le tazze di Puccino’s hanno davvero una forte personalità, che resta impressa nella mente dei clienti. Facendoli sentire bene e pronti a qualunque cosa la giornata riservi.
Tutto ciò mi ha reso un sostenitore del brand, mi rende orgoglioso ogni volta che entro in una caffetteria Puccino’s e mi fa venire voglia di condividere la mia esperienza con il mondo intero”.