MILANO – Il sistema espresso Lavazza A Modo Mio è on air su stampa e affissioni speciali (foto) con la nuova macchina a Éspria e nuove miscele tutte da scoprire. Protagonista della campagna su stampa periodica è la gamma delle cialde, dieci diverse miscele per soddisfare ogni gusto e regalarsi sempre la qualità dell’autentico espresso italiano.
La stampa quotidiana è invece dedicata al lancio della nuova compatta del sistema A Modo Mio. Entrambe le immagini di campagna sono state create con una composizione artistica di tantissime cialde, a simboleggiare una bocca e un occhio.
Éspria sarà anche protagonista di due impattanti maxi affissioni, a Torino in Piazza San Carlo e a Milano in piazza San Babila.
Quest’ultima è arricchita da effetti speciali che ne animeranno ulteriormente la creatività. La campagna è ideata dall’Armando Testa (direttore creativo esecutivo Michele Mariani, direttore creativo Andrea Lantelme, copy Federico Bonenti). Le immagini di cialde sono realizzate Martin & Rainone, la fotografia di macchine A Modo Mio e caffè è di Ivano Piva.
Per leggere l’originale: http://www.pubblicitaitalia.it/2013120519701/creativity/stampa-2/lavazza-a-modo-mio-presenta-espria-con-armando-testa