MILANO – Caffè Toraldo, azienda napoletana di torrefazione del caffè, ha scelto Diaframma per sviluppare una campagna pubblicitaria su stampa.
Caffè Toraldo, azienda napoletana di torrefazione del caffè, ha scelto Diaframma per sviluppare una campagna pubblicitaria su stampa.
L’idea alla base del concept si ispira alla sensazione corroborante che ogni amante del caffè conosce bene.
Perché mai beviamo caffè?
Perché sa coccolarci con un gusto deciso, sa riscaldare i momenti di pausa e, soprattutto, ci fa sentire carichi e pronti a ripartire.
La campagna riassume tutto questo con l’immediatezza dell’ironia. ‘Un’altra giornata di meravigliose opportunità!’ recita uno dei titoli. ‘Oggi mi sento proprio uno schiantò rincara un altro. Bicchiere mezzo pieno, bicchiere mezzo vuoto, nel mezzo: una tazzina di Toraldo.
Come a dire, il gesto che imprime una svolta alla giornata e cambia la nostra prospettiva sulle cose. Ma anche il richiamo a una maggiore prontezza mentale e alla lucidità che ci risveglia dal torpore.
La comunicazione è on air da oggi, a ricordarci che Toraldo ‘Migliora ogni momento’.