martedì 24 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

PUBBLICITÀ CON COMUNICAFFÈ

Pubblicità sempre nel rispetto dei lettori: è la migliore garanzia anche per gli inserzionisti.

Comunicaffè affianca al portale la newsletter quotidiana in italiano. Per la pubblicità ha introdotto da 22 anni nel settore novità come per l’informazione. Questo per offrire un servizio sia agli inserzionisti sia ai lettori. Sempre fedeli allo spirito originario di Comunicaffè.

La pubblicità ha un ruolo chiave perché è informazione. Comunicaffè non accetta qualunque pubblicità, a garanzia dei lettori e degli altri inserzionisti.

LA NEWSLETTER INTERNAZIONALE

La nostra proposta si basa su offerte tradizionali, ma molte novità, per esempio quelle legate alla posizione. E anche con una differenza su altri media. Sì, perché i banner che ci affidate da subito possono essere diffusi sia attraverso le edizioni della newsletter, per adesso ancora soltanto due, sia il portale.

Così, accanto al lettorato raggiunto via e-mail, ad oggi circa 38.000 addetti ai lavori in italiano (ma letta da oltre 40.000 utenti unici in media ogni giorno), c’è anche l’edizione Internazionale consultata da oltre 100.000 lettori in inglese.

E, adesso, dopo 22 anni di lavoro ci sono anche i visitatori quotidiani alle notizie e agli archivi del portale che contengono ormai decine di migliaia di notizie. E tutte su caffè, cacao e tè.

COSTI

I prezzi comprendono sia la presenza sulla newsletter quotidiana sia quella sul sito: homepage e all’interno degli articoli pubblicati.

Per preventivi personalizzati basta scrivere all’Ufficio Pubblicità all’indirizzo direzione@comunicaffe.it. Il telefono diretto è +39 335 5967702.

CONTATTI E INVIO RICHIESTE

Per esigenze particolari, sul materiale da fornire per la pubblicazione e tutte le altre informazioni sulla vostra pubblicità sui mezzi dell’Editoriale Comunicaffè vi invitiamo a telefonare al numero 335 5967702, oppure scrivere a info@comunicaffe.it.

VISIBILITA' GARANTITA

Infine un’assicurazione. Chi ci ha già accordato la sua fiducia sa bene gli effetti di una campagna sulle nostre pubblicazioni online. Sono molti i marchi, sia italiani sia esteri, che tornano spesso.

Perché i soldi spesi su Comunicaffè sono investimenti che rendono. Perché le nostre proposte sono trasparenti sul fronte dei costi contatto.

A Comunicaffè la pubblicità serve, per migliorare sempre la qualità dell’informazione. Ma sempre, informazione e pubblicità, rispettando i lettori. Rispetto che, per noi, è la migliore garanzia anche per gli inserzionisti.

- Pubblicità -
  • TME Cialdy Evo