MILANO – Pizza, mandolino, pasta e caffè: a New York i prodotti italiani trapiantati in stile americano non mancano. Soprattutto, non manca la voglia di sperimentare il made in Italy da parte dei consumatori statunitensi, che collegano il food & beverage italiano alla qualità e bontà al palato.
Uno dei brand che da sempre e, ancor più ultimamente, rappresenta bene questi standard elevati anche all’estero, è Princi. Simbolo dell’arte panettiera e pasticcera italiana, adesso collegato a doppio filo a un altro nome importante, ovvero, Starbucks che fornisce il torrefatto made in Italy, nella Reserve Roastery di Milano, per l’espresso.
Che cosa riserva allora il prossimo futuro per questo nostro marchio di cui i coffeelover di passaggio a Milano, possono godere entrando nella prima Reserve roastery in Italia?
Princi apre a New York: la fragranza dell’Italia in America
L’apertura nella metropoli che racchiude tante culture e abitudini di consumo quanto il numero degli abitanti, riguarda una Bakery e caffetteria. All’interno del locale, chiaramente, le miscele Starbucks Reserve. L’aera precisa in cui si sentirà il profumo del pane Princi è Midtown.
Inaugurazione il 25 ottobre al piano strada del Paramount Plaza
Una data che segna la riuscita di una nuova tappa del gruppo milanese, che potrà vantare il suo primo store autonomo in questa città focale per il commercio. Sempre tenendo d’occhio i modelli dei locali già presenti a Seattle e Chicago. Un’apertura che consolida ancora la partnership col colosso americano del caffè. Un assaggio del pasto principale, che sarà l’apertura della roastery nel distretto Meatpacking, prevista in chiusura del 2018.
Il menù tra cibo e bevande
Contenuto riservato agli abbonati.
Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.