MILANO – In uno degli ex quartieri industriali milanesi, zona Tortona, è avvenuta l’inaugurazione di un polo importante per quanto riguarda l’arte e la cultura del caffè. All’interno di quello che è considerabile come un polo della moda e del design, che ospita atelier di fotografia, centri di ricerca, laboratori artistici, ora è presente anche il primo Flagship store Faema. Inaugurato durante la serata del 23 ottobre in Via Forcella al 7, tra musica, cocktail, tostature in loco e naturalmente, degustazioni e Latte art con la campionesssa Italiana aspirante mondiale Manuela Fensore.
Flagship Store Faema: il nuovo punto di sales & marketing
Il pubblico non si è fatto pregare: la folla infatti che ha accolto questa novità in casa Faema era ben nutrita. Attratta dalla passione e dalla curiosità per i tanti elementi che hanno caratterizzato questo nuovo spazio per eventi, formazione e sperimentazione.
Il primo flagship Faema al mondo nella storia ultra settantenne del brand
Faema quindi tiene fede alla sua linea strategica di apertura agli operatori e ai clienti fedeli al brand, che hanno già potuto contare del primo punto aperto un anno fa, in Via Ventura, che è stata però una location temporanea.
Il risultato? I dettagli della cronaca li leggerete nell’edizione di domani con una ricca galleria fotografica.
Nel frattempo, diamo un primo assaggio con un video di quella che è stata l’affluenza durante la serata di inaugurazione.
Il video: musica, ricette a marchio Faema
di Simonetta Spissu