MILANO – L’edizione 2020 di Sigep ha organizzato uno spazio dedicato alle figure chiave del settore: tra esperti e opion leader, presentate a Vision plaza le prosettive future del business dolciario e non solo. In questo grande contenitore di incontri, anche quello affidato a Bargiornale: il momento di discussione su un tema complesso quanto attuale: il prezzo del caffè al bar.
Di seguito, i titoli e i link delle sei parti nelle quali è stato diviso il dibattito. Confronto che che ha visto alternarsi diverse voci note dell’ambiente. Sotto la conduzione di Nadia Rossi di Bargiornale, Alberto Polojac, Luca Ramoni e Barbara Chiassai; Francesco Sanapo e Andrea Lattuada. Il convegno è stata una vera e propria esperienza a contatto con i professionisti coffeelover e, come tale, si è protratto a lungo.
Per approfondire ogni aspetto del prezzo del caffè senza trascurarne nessuno, abbiamo suddiviso la discussione in sei episodi che andranno pubblicati separati, in continuità.
Qui sotto trovate tutti i titoli: basta cliccarci sopra per raggiungere l’articolo che è conservato nell’archivio di Comunicaffè.
Vision Plaza: la prima parte dell’incontro con gli esperti sul prezzo dell’espresso al bar
La 2ª parte del dibattito sulla tazzina: a Vision plaza, parla Luca Ramoni dell’Aicaf
Barbara Chiassai nella terza parte del convegno di Rimini sul prezzo dell’espresso
Lattuada e Chiassai aggiungono 2 tasselli: 4ª parte del convegno sul prezzo dell’espresso italiano
Sigep, Polojac e Sanapo: tutti gli interventi al convegno sul prezzo dell’espresso in Italia
Sigep, 6ª parte del convegno sul prezzo per i giovani: si diventa baristi per un futuro di qualità?